Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Impossibile registrarsi all'Area Clienti

Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao amici
ho fatto acquistare ad un conoscente una USIM perchè aveva bisogno di collegarsi ad internet, anche se in maniera saltuaria, quindi avevo pensato alla Naviga 3.
Martedì scorso acquista la SIM e chiede al dealer di attivare subito l'opzione, ma gli rispondono che in quel momento non potevano per non meglio precisati "problemi ai sistemi informatici".
Ieri provo a registrarmi all'Area Clienti, inserisco il numero, l'SMS con la password temporanea arriva regolarmente, mi loggo, mi chiede di impostare la password, lo faccio e poi... Siamo spiacenti ma si è verificato un errore imprevisto.
Ho provato più volte e con vari browser ma niente.... insomma, tre giorni di guasto ai sistemi informatici mi sembrano un po' tanti, e poi si aggiunge qualche utente su Mondo3 che segnala la mancata attivazione di alcune opzioni.

Avete nessuna novità?
 
Top