Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Utilizzare dati oltre il bundle

Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Vorrei sapere se qualcuno mi può togliere una curiosità, siccome le offerte Wind sono tecnicamente internet "illimitato", se in fondo al mese utilizzassi i dati sforando il bundle, fino a che non mi limitano la velocità posso usarla quanto mi pare? O fanno problemi? Tutto quello che sono riuscito a trovare l'ho riletto, ma tutte le condizioni fanno riferimento solo a chiamate e sms, nessun articolo che faccia riferimento ai dati...
 
Windisti
Messaggi
1,703
Reazioni
35
Punteggio
48
Credo valga sempre la regola della buona fede. Comunque se hai un bundle piccolo, diciamo 2GB, se te lo mangi in un giorno penso che a Wind freghi zero visto che il resto del mese praticamente non navighi più. O forse non ho capito la domanda... :)
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping ha detto:
Credo valga sempre la regola della buona fede. Comunque se hai un bundle piccolo, diciamo 2GB, se te lo mangi in un giorno penso che a Wind freghi zero visto che il resto del mese praticamente non navighi più. O forse non ho capito la domanda... :)
Il senso era che in fondo al periodo di rinnovo se mi avanza 1GB o meno e devo caricare un paio di GB di roba lo facevo, tanto sopravvivo limitato un paio di giorni, per es caricare 2GB a 35kb/s mi porta via più di 16 ore con la linea fissa, con il cellulare ci metterei 15 minuti....
 
Windisti
Messaggi
1,703
Reazioni
35
Punteggio
48
Non capisco: come fai a caricare 2GB se hai meno di 1GB di traffico dati rimanente? Forse perché Wind blocca comunque il giorno dopo del superamento della soglia e non istantaneamente?
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping ha detto:
Non capisco: come fai a caricare 2GB se hai meno di 1GB di traffico dati rimanente? Forse perché Wind blocca comunque il giorno dopo del superamento della soglia e non istantaneamente?

Esatto il nocciolo della questione è quello il blocco non arriva appena superato il bundle, ma dopo qualche ora mi han detto (personalmente non l'ho mai superato).
 
Windisti
Messaggi
1,703
Reazioni
35
Punteggio
48
Allora io proverei. All'inizio comunque Wind era talmente di manica larga che praticamente era molto difficile trovarsi la velocità limitata anche dopo un traffico enorme. Credo che se la rete dati Wind funziona meglio ora di qualche tempo fa sia anche grazie a questo maggior controllo dell'oltresoglia :)
 
Top