Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
E' da qualche mese che non riesco più a navigare se imposto i DNS di Google che mi sono sempre funzionati, ovvero:
DNS Primario: 8.8.8.8
DNS Secondario: 8.8.4.4

Cosa è successo? Sono per caso stati bloccati?
Mi sembra strano che solo io abbia questo problema.

Specifico che ho Libero ADSL in ULL a Pavia.

Attendo vostri riscontri!
Grazie e ciao a tutti,
S.
 
A

Albemix

Guest
Nessun problema con i Dns di google. Questa mattina ho notato rallentamenti a casa mia e si navigava a colpi tra 2/5/7/9/10 mega, il server della posta di Alice ha avuto problemi. Non so cosa sia successo se un guasto in zona, al backbone o ai nodi principali di Telecom Italia e/o fibre ottiche.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma scusate ma possibile che sia solo io a non riuscire a impostare DNS diversi da quelli di default di Libero? Con questi non riesco a raggiungere più un sacco di siti, tra cui Google!! Ma com'è possibile???
 
A

Albemix

Guest
Simon ha detto:
Ma scusate ma possibile che sia solo io a non riuscire a impostare DNS diversi da quelli di default di Libero? Con questi non riesco a raggiungere più un sacco di siti, tra cui Google!! Ma com'è possibile???

Dove hai impostato i DNS? Che router hai?.

Saeuti

Albemix
 
Top