Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
239
Reazioni
0
Punteggio
16
umts3 ha detto:
Ho il piano Happy no limit.
Vorrei attivare il trasferimento di chiamata (http://www.infostrada.it/it/servizi/scheda75.phtml?sez=Privati) verso il numero FISSO Vodafone casa libera.
Quanto paga? E' incluso nei 19.9 € al mese?

E' scritto nella pagina:

A trasferimento attivato, chi ti chiama pagherà il costo della tratta fino al tuo numero di telefono; tu pagherai il costo dal tuo numero al numero su cui hai trasferito le chiamate.
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ho visto anch'io. Per traferire ad un cellulare pagherei il costo definito dal contratto. Però per trasferire ad un numero fisso quanto pago? Con happy no limit le chiamate sono incluse? O per i trasferimenti si paga (se si quanto?)
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
umts3 ha detto:
Si ho visto anch'io. Per traferire ad un cellulare pagherei il costo definito dal contratto. Però per trasferire ad un numero fisso quanto pago? Con happy no limit le chiamate sono incluse? O per i trasferimenti si paga (se si quanto?)

Questo è un problema che mi sono posto anche io con TuttoIncluso. Teoricamente poichè le telefonate sono incluse nella flat non dovrei pagare. Ma non ho mai provato.
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Io oggi provo. Poi fra un po di giorni vedo cosa c'è scritto del dettaglio del 155.it.
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho guardato il dettaglio della chiamata di prova: non viene tariffata. E' nell' elenco a costo zero.
 
Utente
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
0
Sempre in tema di trasferimento di chiamata, cosa succede nel caso dei fax???
Insomma, se compro un apparecchio fax per casa, posso fare il trasferimento chiamata dall'ufficio e ricevere i fax (inviati all'uffico) direttamente a casa?

Spero di essermi spiegato bene! (ho qualche dubbio! :p La fretta... )

Ciao e grazie!
 
Top