Utente
- Messaggi
- 3
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Mi auguro vivamente di aver postato nella sezione giusta. Dunque io se non erro dal 2012 sono cliente wind e devo dire che mi ci trovo bene.
Avevo una curiosità da chiedere in merito alla mia offerta che ho dal 2012 la promozione all inclusive fresh con 6.05 ho 120 minuti 120 sms e 2gb di internet in più ho a parte noi due unlimited e spendo 2,02 euro al mese. Non ho mai avuto problemi con internet perché mi è sempre durato fino al successivo rinnovo della promozione, però mi è successa una cosa strana il 17 del mese scorso mi si è rinnovata la promozione il 25 ho usufruito dei 120 minuti in più ho usato anche tutti i soldi restanti che avevo sulla sim e saranno stati o 5 o 9 euro ora di preciso non ricordo, ma comunque sono stata 3 ore di fila al telefono usando i 120 minuti più i soldi restanti che avevo sulla sim, dopo di ciò dopo un po di giorni mi accorgo che non mi va più la connessione dati del cellulare, penso ad un errore di settaggi nel telefono visto che una volta mi successe che non mi andava internet sul cellulare poi ho aggiornato il software del telefono e dopo rifunzionava, stavolta non avevo aggiornamenti da fare, ho riavviato il telefono e continuava ad andare, ho controllato nelle impostazioni e sembrava tutto ok, ho anche cambiato telefono e non andava lo stesso internet, ho cercato nel web una possibile spiegazione e ho letto di persone che avevano problemi con internet che a volte stavano lunghi periodi che non gli funzionava, a me sinceramente non è mai successo, vi dico solo che a me wind prendeva anche in mezzo alle montagne il punto è un altro e cioè dicevo che ho cercato di capire quale fosse il motivo per la quale internet non mi andava ma poi ci ho rinunciato alla fine sono andata al negozio e con mia grande sorpresa la commessa della wind mi dice hai finito il credito devi ricaricare per questo non ti va internet, sono rimasta di sasso perché ho pensato ma se io ho una promozione che ancora non è scaduta, che si rinnova il 17 ed è appena il 5 del mese perché internet non va? Se io pago per un'offerta che è un pacchetto tutto incluso e non ho "speso" tutto il mio traffico internet com'è possibile che avendo finiti i soldi sulla sim internet non va? Mica ho internet a consumo ho una promozione di 2gb. Spero di essermi riuscita a spiegare al meglio. Vorrei chiarimenti in merito per capirci di più e regolarmi in modo da non superare i 120 e da tenermi sempre qualcosina sul telefono in modo da non rimanere senza internet, ma è una seccatura avere una promozione ma non riuscire ad usufruirne per un motivo così assurdo.
Avevo una curiosità da chiedere in merito alla mia offerta che ho dal 2012 la promozione all inclusive fresh con 6.05 ho 120 minuti 120 sms e 2gb di internet in più ho a parte noi due unlimited e spendo 2,02 euro al mese. Non ho mai avuto problemi con internet perché mi è sempre durato fino al successivo rinnovo della promozione, però mi è successa una cosa strana il 17 del mese scorso mi si è rinnovata la promozione il 25 ho usufruito dei 120 minuti in più ho usato anche tutti i soldi restanti che avevo sulla sim e saranno stati o 5 o 9 euro ora di preciso non ricordo, ma comunque sono stata 3 ore di fila al telefono usando i 120 minuti più i soldi restanti che avevo sulla sim, dopo di ciò dopo un po di giorni mi accorgo che non mi va più la connessione dati del cellulare, penso ad un errore di settaggi nel telefono visto che una volta mi successe che non mi andava internet sul cellulare poi ho aggiornato il software del telefono e dopo rifunzionava, stavolta non avevo aggiornamenti da fare, ho riavviato il telefono e continuava ad andare, ho controllato nelle impostazioni e sembrava tutto ok, ho anche cambiato telefono e non andava lo stesso internet, ho cercato nel web una possibile spiegazione e ho letto di persone che avevano problemi con internet che a volte stavano lunghi periodi che non gli funzionava, a me sinceramente non è mai successo, vi dico solo che a me wind prendeva anche in mezzo alle montagne il punto è un altro e cioè dicevo che ho cercato di capire quale fosse il motivo per la quale internet non mi andava ma poi ci ho rinunciato alla fine sono andata al negozio e con mia grande sorpresa la commessa della wind mi dice hai finito il credito devi ricaricare per questo non ti va internet, sono rimasta di sasso perché ho pensato ma se io ho una promozione che ancora non è scaduta, che si rinnova il 17 ed è appena il 5 del mese perché internet non va? Se io pago per un'offerta che è un pacchetto tutto incluso e non ho "speso" tutto il mio traffico internet com'è possibile che avendo finiti i soldi sulla sim internet non va? Mica ho internet a consumo ho una promozione di 2gb. Spero di essermi riuscita a spiegare al meglio. Vorrei chiarimenti in merito per capirci di più e regolarmi in modo da non superare i 120 e da tenermi sempre qualcosina sul telefono in modo da non rimanere senza internet, ma è una seccatura avere una promozione ma non riuscire ad usufruirne per un motivo così assurdo.