Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Ma ancora con sti problemi???

Allora sono passati 2 anni che non lo vedevo forse così grave, oggi sono stato al CENTRO di Pescara copertura UMTS a palla ovunque, impossibile comunicare! Chiamate, SMS e tutto zero il servizio non risponde, non solo a volte "accesso non consentito":wall:. Oggi per chiamare e farmi chiamare ho dovuto fare la selezione gsm ogni 3 minuti e provare prima che passasse in automatico in UMTS. Per uno come me che non ha un telefonino che non permette la selezione solo GSM è in incubo e servizio non garantito.

L'anno scorso era così a Chieti ma almeno dopo tot tentativi o riaggancio si riusciva a comunicare. Qual'è il motivo? Manco c'è la scusa che gli UMTS sono superiori ai gsm o che alle 8 tutti in UMTS a navigare^_^



(il tutto davanti al centro Wind più frequentato del centro di Pescara)
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Oddio visto il penare di segnalazioni, o si tratta di un problema di singola bts/bts di una città/bts della stessa lac o era un problema del cell...problemi così furono riscontrati mooolto tempo addietro.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Confermo il problema..ieri ero a Torino ed avevo i medesimi problemi..di primo acchito pensavo fosse colpa del mio iphone ed allora ho provato inserendo la sim nel collaudato N73,stessa cosa...alla fine ho rimesso la sim nel iphone disabilitando il 3G e tutto è tornato funzionare..a parte la connettivita':wall:

comunque mi sto scocciando un po'....finisce che quando esaurisco il credito mollo Wind e scelgo un gestore che offra un 3G funzionante...nel 2008 non avere il 3G funzionante è davvero ridicolo..
:cesso:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Marcko81 ha detto:
Oddio visto il penare di segnalazioni, o si tratta di un problema di singola bts/bts di una città/bts della stessa lac o era un problema del cell...problemi così furono riscontrati mooolto tempo addietro.

Si li ricordo<_<
 
G

giovax

Guest
con enorme piacere mi unisco al coro di quelli che hanno nuovamente (o hanno ancora) problemi con il 3G di Wind.
Stamattina alle 6 e poco più sono risultato irraggiungibile (e quindi immediato sms del mywind). Questa non è congestione, ma sono ben altri problemi più profondi
 
Top