Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
ma qualcuno è riuscito a disdire il contratto con infostrada e ritornare a mamma telecom. ho inviato raccomandata a.r. in cui chiedevo di disdire il contratto,mi hanno detto che la richiesta è formulata male,dovevo scrivere che dovevo "rientrare con telecom e con lo stesso numero" altrimenti avrei perso il numero stesso.ma......................
cosa posso fare,sembra l'italia dei cachi di elio e le storie tese, dall'altra parte del mondo stanno cercando "qualcosa" per risollevarlo il nostro pianeta,e noi non riusciamo a mettere due cose insieme.ma........... povera italia,ma soprattutto poveri italiani (mal fatti).

un saluto
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
vincenzomary ha detto:
ma qualcuno è riuscito a disdire il contratto con infostrada e ritornare a mamma telecom. ho inviato raccomandata a.r. in cui chiedevo di disdire il contratto,mi hanno detto che la richiesta è formulata male,dovevo scrivere che dovevo "rientrare con telecom e con lo stesso numero" altrimenti avrei perso il numero stesso.ma......................
cosa posso fare,sembra l'italia dei cachi di elio e le storie tese, dall'altra parte del mondo stanno cercando "qualcosa" per risollevarlo il nostro pianeta,e noi non riusciamo a mettere due cose insieme.ma........... povera italia,ma soprattutto poveri italiani (mal fatti).

un saluto


per le vs. risposte (sono polemico) ma comunque meglio infostrada che qualcosa di peggio nella vita.non mi sono rassegnato,prima o poi tornerò a mamma telecom,a proposito sono cliente infostrada dal 2005................
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho fatto tutto attraverso telecom, ho chiamato il 187 e mi hanno mandato un consulente commerciale col contratto da firmare a casa ieri, oggi wind mi ha mandato in banca un addebito con 40 euro + iva da pagare per la disdetta del contratto (La legge in vigore, legge bersani, prevede che non ci siano costi non giustificati per passare da un operatore ad un altro) quindi ora dovrò chiamare wind e farmi mandare l'importo senza i 40 euro in modo da pagare e poter passare a telecom il prima possibile...
Cmq per la tua domanda fai tutto dal 187 che è la cosa migliore...
 
Top