Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Supernoi disattivato dopo aver pagato i 5€

Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Stamattina mi arriva un messaggio con scritto che l'opzione superNoi è stata rinnovata e che mi hanno scalato i 5€ dal credito (che da 5,70 e passato a 0,70 cent)

nel pomeriggio mi arriva un sms avvertendomi che l'opzione supernoi mi è stata disattivata

qualcuno sa dirmi il perchè? forse perchè ho poco credito?

ed ora se ricarico il superNoi si riattiva automaticamente?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
E' uno dei tantissimi bug che 3 ha, questo si manifesta da qualche giorno con i rinnovi delle opzioni, in pratica ti è stato addebitato erroneamente due volte il canone della SuperNoi, e visto che l'addebito non è andato a buon fine, l'opzione è stata disattivata.

Tra opzioni che non si attivano e altre che vengono rinnovate anche 3-4 volte contemporaneamente :eek: non so più che dire...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
O chiami il 133, o mandi una mail, o mandi un fax per riavere indietro l'opzione.
Scegli tu :p
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
ho mandato una mail, speriamo bene

certo sto fatto che per parlare con l'operatore devo pure pagare mi rompe parecchio
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
può capitare...... succede anche con altri operatori non credere!!!!

però il bello della 3 è ke a volte si dimenticano ke non hai rinnovato il servizio e quindi continuano a mantenertelo gratis......(cosa ke con altri operatori nn è mai successa)!
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Temo mi abbiano addebitato 2 volte la naviga3 mensile. Oggi ho ricevuto 2 sms e il credito residuo non mi torna. Domani verifico. :(
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
strafe ha detto:
Sì, sta succedendo a tutti, te l'hanno rinnovata per due mesi.

3 in questo modo sta forse emettendo la sua 'social' card? :p
Cosa potrei chiedere a 3 come 'risarcimento' per questo brutto inconveniente? Ci può stare gente di 3 o.a.?
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
strafe ha detto:
Sì, sta succedendo a tutti, te l'hanno rinnovata per due mesi.

E' proprio come dici tu, appena verificato sull'area clienti.
Ho mandato una mail al servizio clienti, senza chiedere alcun "risarcimento" se non il rimborso del secondo mese addebitato (con conseguente aggiornamento della data di scadenza).
:bye:
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
ma a me non hanno addebitato due mesi, mi hanno solo disattivato il supernoi dopo aver regolarmente pagato

controllando il traffico vedo che i 5€ del canone mi son stati tolti il 25/11 ed il 26 me l'hanno disattivato

in quale sezione devo scrivere, visto che in SuperNoi il sito mi dice impossibile visualizzare pagina?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
E' lo stesso bug.

Il sistema ha provato a riattivartelo erroneamente per due mesi, non c'è riuscito e ti ha disattivato la promozione.
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
E' lo stesso bug.

Il sistema ha provato a riattivartelo erroneamente per due mesi, non c'è riuscito e ti ha disattivato la promozione.

a parte che oggi parte il fax, ma x curiosità se ricarico si riattiva in automatico?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
No, devi riattivarla tu in manuale chiamando il 4321.

Cosa comunque impossibile, perché è da lunedì che è impossibile attivare opzioni o effettuare qualunque operazione sulla propria sim sia dal 4321 che dal sito della 3.
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Cosa comunque impossibile, perché è da lunedì che è impossibile attivare opzioni o effettuare qualunque operazione sulla propria sim sia dal 4321 che dal sito della 3.


WHAAAT??? adesso capisco perchè non mi riesco nemmeno a registrare all'area clienti.... ma è un disservizio gravissimo, e per di più ci rimettono loro, ma che diamine stanno combinando? sono passati ormai 5 giorni da lunedi
 
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
il 133 è gratuito se è per risolvere disservizi come in questo caso ma bisogna farlo presente all'operatore
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Intanto mi hanno risposto di aver predisposto il rimborso. Non mi resta quindi che aspettare.
 
Top