Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Passa a TISCALI da 17,95 EUR/mese con 30 EURO DI SCONTO PROMOZIONE

Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
6
Se decidete di passare a Tiscali posso fornirvi la mia presentazione che vi permetterà di ottenere un ulteriore SCONTO PRESENTAZIONE DI 30 EURO oltre alle promozioni già in essere con Tiscali!
E' sufficiente fare la registrazione partendo da questo link per avere i 30 EURO di extrasconto Freelosophy (cumulabili con tutte le altre promozioni):

https://selfcare.tiscali.it/unit/ec.../telefono-adsl/&uid=marino.merlini@tiscali.it

Da qui potete scegliere l'offerta Tiscali che fa al caso vostro, comprensiva di promozione corrente Tiscali + SCONTO DI 30 EURO CHE VERRA' ACCREDITATO GIA' NELLA PRIMA FATTURA EMESSA.
Potete verificare l'effettivo accredito dello sconto nell'ultima fase di registrazione nel riepilogo costi nel rettangolo a destra, dove vedrete scritto: "30 euro extra sconto Freelosophy".

Grazie, e se avete bisogno di altre informazioni, contattatemi pure.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho presentato anch'io un nuovo cliente (per il solo servizio di fonia) con la procedura che hai descritto circa 4 mesi fa. Non ho visto ancora nulla!
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
6
Link ANCORA VALIDO per ottenere lo sconto di 40 EURO abbonandosi a TISCALI.

http://tinyurl.com/tiscali-freelosophy

E' sufficiente fare la registrazione partendo da questo link, dal quale potete scegliere l'offerta Tiscali che fa al caso vostro, comprensiva di promozione corrente Tiscali + SCONTO DI 40 EURO CHE VERRA' ACCREDITATO GIA' NELLA PRIMA FATTURA EMESSA.
Potete verificare l'effettivo accredito dello sconto dopo l'ultima fase di registrazione ricevendo la mail di conferma.

Per qualsiasi informazione, contattatemi.
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
6
Ecco il NUOVO link valido per ottenere 30 EURO DI SCONTO su qualsiasi offerta Tiscali.


https://tinyurl.com/presentaunamico-tiscali-it (redirect a sito Tiscali)


Come per i precedenti sconti, è sufficiente fare la registrazione partendo da questo link, dal quale potete scegliere l'offerta Tiscali che fa al caso vostro, comprensiva di promozione corrente Tiscali + SCONTO DI 30 EURO CHE VERRA' ACCREDITATO GIA' NELLA PRIMA FATTURA EMESSA. Potete verificare l'effettivo accredito dello sconto nel riepilogo costi e dopo l'ultima fase di registrazione ricevendo la mail di conferma.

Per qualsiasi informazione, contattatemi in privato e qualora desideriate posso assistervi in tutta la fase di registrazione.

Ciao!
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Con mio grande rammarico, vi comunico la nascita della prima rimodulazione targata Tiscali

5c0675a21db2a898cea7adf04d700a23.jpg


La mia linea ha una UltraInternet attivata l’anno scorso a 24.95€, poi rinominata in “Full” quando hanno cambiato il listino, mantenendone invariato il prezzo...fino ad oggi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
callfan ha detto:
Con mio grande rammarico, vi comunico la nascita della prima rimodulazione targata Tiscali

5c0675a21db2a898cea7adf04d700a23.jpg


La mia linea ha una UltraInternet attivata l’anno scorso a 24.95€, poi rinominata in “Full” quando hanno cambiato il listino, mantenendone invariato il prezzo...fino ad oggi.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non sbaglio mancavano solo loro al rimodulation party
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
3ckc ha detto:
Se non sbaglio mancavano solo loro al rimodulation party

Loro e CoopVoce (che non ha applicato neanche i 28 giorni)... Ora rimane solo Coop


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Peraltro non può permettersi il prezzo degli altri Tiscali non avendo l infrastruttura degli altri... gestore che non considero ne consiglio da anni
 
Top