Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Attenzione! La Pec di Libero si rinnova automaticamente

Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualche giorno fà, facendo la pulizia dello spam che ricevo nella ormai secondaria casella @libero.it noto questa simpatica mail:

Gentile Cliente,

da oggi rinnovare Mail Pec diventa più semplice. Così semplice che non ti servirà più nemmeno un clic. Alla scadenza della tua sottoscrizione annuale, non dovrai compiere alcuna procedura: nei giorni precedenti la scadenza, riceverai un avviso via mail, poi il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente per un altro anno. Comodo, no?

Puoi comunque rimuovere il rinnovo automatico, dal tuo pannello di controllo, nei 30 giorni prima della scadenza.

Ti ricordiamo che puoi consultare le condizioni generali di contratto a questo link.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la sezione di Libero Aiuto dedicata.

Libero.it

(Non rispondere a questo messaggio: è stato generato automaticamente dai nostri sistemi e inviato da un indirizzo mail non a bilitato a ricevere posta).
-

Che simpatici! Peccato che io avessi esplicitamente richiesto, come penso tanti altri, al momento della sottoscrizione che la casella Pec NON AVESSE il rinnovo automatico...contatto l'assistenza di libero richiedendo che la mail venga disattivata alla scadenza (attiverò quella di aruba, molto più economica) e ricevo questa risposta:
Gentile Cliente,

può agire nell’area selfcare rimuovendo il rinnovo automatico solamente nei 30 giorni precedenti alla data di scadenza del suo abbonamento.

Per farlo sarà sufficiente seguire le indicazioni fornite da questa FAQ: http://aiuto.libero.it/mail/libero-mail-pec/faq/7106.phtml


Cordiali saluti,
Lo Staff di Libero Aiuto

Ora al gruppo Wind ha preso la mania di attivare i servizi a tavolino come hanno fatto per la service card? :wall:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ricordo a tutti che Libero e i suoi servizi NON FANNO IU PARTE DEL GRUPPO WIND da molto tempo, ora con Virgilio è una società a se stante.
L' adsl di infostrada non si chiama piu libero adsl da un pezzo...
Anche Virgilio non fa piu parte di Telecom italia.
Sia su virgilio che su Libero, prossimi alla fusione totale alla fine in fondo si legge: Italia On Line (aggiungo io miticaaa!!!)
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Buon per loro :fieno: ma un cambio di condizioni rinnovo così a tavolino, oltrettutto avendo espressamente richiesto alla sottoscrizione il non rinnovo automatico non è una bella azione per fidelizzare un cliente :wall:
Mi ricordo la mitica casella @iol.it , ora ho visto che è anche possibile sottoscrivere anche caselle @blu.it e @giallo.it
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Anche nel titolo della room la parola Libero andrebbe tolta ad esser pignoli.
 
Top