Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sms da Wind su qualità internet (43143)

Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
SMS da 43143

Gentile cliente, in relazione alla qualità della navigazione internet che ha effettuato recentemente, quanto consiglierebbe Wind ad un parente o un amico? .... (da 0 a 10)


Premesso che la mia risposta è ovviamente 0 e ci tengo a farglielo sapere, ma mi posso fidare a rispondere?

Non è che mi attivano qualcosa?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,423
Punteggio
113
80Express ha detto:
SMS da 43143

Gentile cliente, in relazione alla qualità della navigazione internet che ha effettuato recentemente, quanto consiglierebbe Wind ad un parente o un amico? .... (da 0 a 10)


Premesso che la mia risposta è ovviamente 0 e ci tengo a farglielo sapere, ma mi posso fidare a rispondere?

Non è che mi attivano qualcosa?

No tranquillo, rispondi pure, è tutto vero e non ti attivano niente. Se metti un voto basso verrai richiamato da loro per sapere come mai, ovviamente tu insultali pesantemente :D
A me l'hanno mandato pochi giorni fa ma era per le chiamate dove non ho mai avuto problemi quindi ho dato 8, se me lo rimandano per i dati altro che zero, scrivo -1000000 ;)
 
Top