Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Classe A anche per i caricabatterie.

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Purtroppo non tutti sanno che non bisognerebbe lasciare attaccato nulla che non serve.

OT
E se evitassero di vendere assieme al telefono ogni volta l'alimentatore? Perchè non renderlo disponibile a pagamento a parte, al giorno d'oggi tutti dovrebbero essere ricaricabili da una presa USB, così facendo è sufficiente prendere solo 1 volta un buon "adattatore" 220Vac-5Vcc e adoperarlo per telefonino, palmare, mp3..etc
Per fortuna l'HTC ha avuto l'idea di uniformare il connettore a una normale presa USB, praticamente dovresti trovare in qualsiasi ufficio un adattatore per ricaricarti se resti a secco.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
In effetti io praticamente non lo uso mai il caricabatterie, usando molto il cellulare come modem per il pc portatile....
 
Top