Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Quali di queste bts che ho trovato sono wind?

Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!
Sono alessio e mi sono appena registrato a questo forum (previa presentazione nell'apposito thread).
Diciamo che mi sono appassionato alle BTS da quando ho visto per caso quella TIM, posizionata sopra una delle centrali telecom della mia città (sassari) che posterò sotto.
Non so se è la sezione adatta, ma volevo postare le foto e le posizioni di tutte le BTS che ho trovato e che troverò in futuro (magari se mi aiutate a capire come trovarle e di riconoscere il relativo gestore ancora meglio no?:sorrisok:) magari creando un vero e proprio database che può essere visitato da tutti (specialmente i sassaresi :green:).
Alcune BTS le ho scoperte leggendo qui: http://suap.comune.sassari.it/index.php/ita/Settori/Sportello-Unico/Archivio-Conferenze-di-Servizi

Bene, iniziamo :green::
1) BTS Centrale telecom di Via Brigata Sassari: http://goo.gl/maps/tvxGn
2) BTS Sopra palazzo in Via Michele Coppino: http://goo.gl/maps/43Yy3 (da lontano se ne intravede un'altra dietro, qui http://goo.gl/maps/ksblZ).
3) 2 BTS Sopra palazzo in Corso Trinità: http://goo.gl/maps/a096g
4) BTS Predda niedda 1: http://goo.gl/maps/j1ZPf

Ne aggiungerò tante altre più tardi! nel frattempo se mi dite come trovarne altre vedrò di tornare a cacciarne altre :green:
 
Top