Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sparito il credito del 1088 prepagato dopo la disattivazione...

Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
A seguito dell'attivazione del contratto Infostrada sul telefono fisso di mia madre, il 1088 ricaricabile a mio nome attivo su quella linea è diventato inutilizzabile.
Parlando con una consulente Infostrada mi dice che il servizio va disattivato perché inutilizzabile e che il credito residuo (circa 15€) lo potevo passare su una scheda Wind a mio nome (ciò accadeva il 1 ottobre).
Da allora è successo di tutto, ma i soldi non li ho più visti. Ieri mi dicono che non risulta nessun credito e nessuna telefonata per tutto il 2008, cosa impossibile.
Per fortuna tra le mie email ho trovato la ricevuta di ricarica di 10€ fatta il 1 marzo 2008. E' purtoppo l'unico appiglio che mi rimane perché non posso dimostrare in alcun modo di avere avuto il credito che effettivamente c'era se nei loro sistemi hanno fatto sparire tutto.
Ieri ho riscritto al 155.it anche parlando di Corecom, ma ultimamente non rispondono più da questo canale.
Qualche consiglio sul da farsi?
Grazie :help:
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma scusa, quando cessi una SIM mobile, perdi TUTTO il provabile, eppure riescono a ridarti i soldi se fai la richiesta come da decreto Bersani.

Perché non sarebbero capaci di calcolare quanto ti debbono (sempre per via del decreto Bersani) per la tua linea fissa??

Ci stanno provando.
 
Top