Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Con 5 Tra Noi Auchan Mobile conviene ancora di più

Un incredibile sconto del 50% sulla tariffa 10 Tondo se attivi l'opzione 5 Tra Noi

Tariffa valida solo per chiamate e SMS nazionali verso i numeri Auchan Mobile


Scopri tutti i vantaggi di 5 Tra Noi

5 centesimi al minuto (tariffazione a scatti ogni 30 secondi)


Senza scatto alla risposta


5 centesimi ogni SMS


Attivazione gratuita


Canone fisso di 1 € alla settimana


Per attivare e disattivare l'opzione 5 Tra Noi puoi rivolgerti al tuo ipermercato Auchan, inviare un SMS gratuito al numero 4533 con scritto "5 Tra Noi SI" per attivarlo e "5 Tra Noi NO" per disattivarlo oppure chiamare il Servizio Clienti 155.


http://www.auchan.it/Servizi/AMobile/Pagine/tariffe-opzioni-AMobile.aspx
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Con la Wind4 e il NoiWind in giro che senso ha una cosa del genere? Niente.
Resto sempre dell'idea che l'unico operatore virtuale ad oggi utile sia Postemobile, gli altri se chiudessero chissenefrega.

Grazie comunque per la segnalazione.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
E' possibile attivare la nuova opzione "5 tra Noi" che permette al costo di 5 centesimi al minuto, tariffazione di 2.5 centesimi ogni 30 secondi, senza scatto alla risposta. SMS a 5 centesimi.

La tariffazione è applicata solo per clienti Auchan Mobile che attivano opzione "5 Tra Noi", per tutto il resto viene applicata la tariffa "Dieci Tondo".

L'attivazione dell'opzione è gratuita, ha un canone settimanale di 1 euro alla settimana.

Anche Wind, indirettamente con A-Mobile, si inventa il canone settimanale come altri. Ma la cosa piu' allucinante è vincolo che si deve avere la stessa opzione. Una Community veramente scarsa, dopo quella di Noi Telepass deludente. Ma chi vogliono prendere in giro? Continuando così questi operatori virtuali non sono niente. PosteMobile almeno con 5 euro al mese offre minuti e sms gratuiti verso tutti numeri PosteMobile.

Almeno potevo fare opzione verso tutti numeri Auchan (anche se alla fine sarà così).

Non si riesce a capire come fare a sapere se un numero appartiene alla community Noi Telepass, 5 tra Noi, Wind Campus.. Almeno la community Tim Tribu' con le sue mille versioni diverse e suoi diffetti, è sempre la stessa ed il numero per sapere è 4884 di TIM.
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Resto sempre dell'idea che l'unico operatore virtuale ad oggi utile sia Postemobile, gli altri se chiudessero chissenefrega.
Beh, aggiungiamoci almeno CoopVoce...
 
Top