This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Christmas card ci ha lasciato..
Scusate per il titolo un po' particolare, ma sono uscite le news sulle storiche promozione natalizie vodafone per i messaggi. WallCesso

Dopo anni e anni (l'ha inventata omnitel) di card che permetteva ad un costo di 8€ di inviare 100sms e 100mms al giorno verso vodafone gratis senza altri costi nascosti, quest'anno hanno pensato bene di rimodularla: viene trasformata in infinity!! 5€ più 15cent al giorno e/o 50cent al giorno per gli mms.

Era una delle poche promozioni davvero comprensiva di tutto: senza scatti, vitamine, supposte (Devil)

Ovviamente sarà attivata in massa, e la gente penserà di mandare messaggi davvero gratis.
Peccato che non conoscano la NoiWindSms o la Messaggi free...

P.S. Anche la christmast card parole è stata rimodulata: 10€ di bonus ogni 10 spesi, ma anche prima non era conveniente Tongue
FTTH Tiscali 1Gbit/300Mbit
Moto Z - CoopVoce Chiama Tutti Easy
Xiaomi Mi A2 - Iliad 30GB
  Cita messaggio
vabbè, costa 9,50 euro.
Ma io ho te, è solo un timido pretesto, ma io ho te, insieme noi e quando vuoi sai far morire la mia mente, è un vuoto e vago senso che...ma io ho ancora te e non vorrei...ma se vuoi...
  Cita messaggio
Infatti, è solo un aumento molto nascosto del 18% se uno manda solo sms, o molto di più se manda anche mms...
Winston Smith - Windworld Staff[Immagine: spider.gif]

[COLOR="Green"]...and now the weather. Tomorrow will be cloudy with scattered showers
spreading from the east, with an expected high of 4000°C ...[/COLOR]
  Cita messaggio
Un mio amico da poco ha lasciato la scheda Tim ed è stato convinto a passare a Vodafone... Ha la No limit e l'ho sentito lamentarsi che aveva esaurito il credito.

Peccato per la rimodulazione della Christmas card, cara o non cara la gente se l'attiva lo stesso pensando che tutto è "gratis"...Whistling

Saeuti

Albemix
  Cita messaggio
1.50 euro in più sono pochi per il singolo cliente, ma tanti per l'azienda.
Economia di scala, concetto semplice
  Cita messaggio
ma scusate non c'è l'opzione infinity sms?

a cosa serve quindi ormai la chritmas card?
Ma io ho te, è solo un timido pretesto, ma io ho te, insieme noi e quando vuoi sai far morire la mia mente, è un vuoto e vago senso che...ma io ho ancora te e non vorrei...ma se vuoi...
  Cita messaggio
Pazienza... chiedete mnp e vi danno la sms card Tongue

Oppure usate qualche programmino java per mandare i 10 sms al giorno gratis del sito internet.
3 - Super7 + ALL-IN Medium 6 €/mese + Gente di 3 OA + CeVGuA
  Cita messaggio
pensare che la 3 con gente di 3 O.A non pago nulla per mandare sms verso i numeri 3! basta una ricarica di 5 euro al mese!
Nokia 5800
347 - super tua+ ; naviga 3 ; gente di 3

in attesa di scegliere tra iphone4 o galaxy s
  Cita messaggio
barbarolo Ha scritto:Dopo anni e anni (l'ha inventata omnitel) di card che permetteva ad un costo di 8€ di inviare 100sms e 100mms al giorno verso vodafone gratis senza altri costi nascosti, quest'anno hanno pensato bene di rimodularla: viene trasformata in infinity!! 5€ più 15cent al giorno e/o 50cent al giorno per gli mms.

Veramente all'inizio erano 10.000 lire e potevi mandare 100 sms verso tutti fino al 6 gennaio... Cry
[Immagine: cricket.gif] flip - WindWorld Staff Moderatori
  Cita messaggio
per chi fa una ricarica da 15€ l'attivazione della xmas card è gratuita per cui se si mandano solo sms si paga 4,5€- è l'unica nota positiva.
  Cita messaggio
80Express Ha scritto:ma scusate non c'è l'opzione infinity sms?

a cosa serve quindi ormai la chritmas card?
infatty infinity SMS non è + attivabile........pensa che 2 clienti me l'hanno chiesta.....gli attiverò questa che tanto è uguale!
Wind non prende da nessuna parte.....e allora, dovresti essere contento...così risparmi i soldi...io invece ho il 3G wind....sfigati Big Grin
  Cita messaggio
MotoPal Ha scritto:infatty infinity SMS non è + attivabile........pensa che 2 clienti me l'hanno chiesta.....gli attiverò questa che tanto è uguale!

come non è più attivabile? Eek

E adesso che succede?
Chi ce l'ha se la tiene, ma se io a febbraio volessi attivarla?
  Cita messaggio
strafe Ha scritto:come non è più attivabile? Eek

E adesso che succede?
Chi ce l'ha se la tiene, ma se io a febbraio volessi attivarla?
non lo so proprio......non capisco nemmeno io!!

RIMODULAZIONE PARTE 2°????
Wind non prende da nessuna parte.....e allora, dovresti essere contento...così risparmi i soldi...io invece ho il 3G wind....sfigati Big Grin
  Cita messaggio
Così di un colpo costringerebbero tutti i messaggiatori a cambiare piano verso quella merCensored di 1000limits Cesso

Pensateci, se non dovessero riproporre l'infinity sms a gennaio, questa è una rimodulazione molto più grave di quella di settembre, perché si costringeranno milioni di clienti ad attivare ZeroLimits, perché non ci credo che la gente cominci a pagare gli sms così da un giorno all'altro.
  Cita messaggio
e questa?

http://www.newsmobile.it/notizia/da-voda...ili_1.html
  Cita messaggio
Niente, come non detto allora. Meno male. :p
  Cita messaggio
80Express Ha scritto:e questa?

http://www.newsmobile.it/notizia/da-voda...ili_1.html
ma stronzi.....le news di voda non parlavano di una new infinity....tantè che oggi ho fatto attivare 2 chrismas card (anch'essa attivabile solo dal 20) proprio perchè volevano l'infinity..e l'infinity non è attivabileWallWallWall
  Cita messaggio
Scusate ma nella nuova xmas card, avete visto questa chicca?

- 100 SMS gratis nel mese vs. i numeri di altri operatori, dopo il primo a pagamento della giornata.

Cellularitalia.

Qualcuno riesce ad individuare il senso di sta cosa? Lol
Winston Smith - Windworld Staff[Immagine: spider.gif]

[COLOR="Green"]...and now the weather. Tomorrow will be cloudy with scattered showers
spreading from the east, with an expected high of 4000°C ...[/COLOR]
  Cita messaggio
Avranno sbagliato, saranno 100 al mese e stop.
3 - Super7 + ALL-IN Medium 6 €/mese + Gente di 3 OA + CeVGuA
  Cita messaggio
ha ragione winston, non ha proprio senso.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)