This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Presentazioni
Ciao ragazzi, un saluto dalla Toscana con il mio Huawei P40 pro e Windtre
  Cita messaggio
Ciao a tutti! mi chiamo Dario sono nuovo, grazie per l'iscrizione. Scrivo da Roma. Ex TIM, ex Vodafone, attualmente rientrato in Wind. Il turbolento mondo della telefonia mobile,
Buona giornata a tutti
  Cita messaggio
Buonasera a tutti!
  Cita messaggio
Ciao a tutti! Saluti da Lombardia!
  Cita messaggio
Buongiorno a tutti,

sono un cliente wind, a parte una breve parentesi per troppa differenza a livello economico, da 20 anni passati

ho due sim, una solo dati ed una dati e voce, ed a casa ho una linea in fibra wind 1000

voglio condividere la mia esperienza e vedere come altri hanno vissuto il rapporto con wind
  Cita messaggio
Salve a tutti... sono passato dalla linea ADSL a una linea ftth da pochi giorni, e sono in cerca di consigli da tutti voi Huh Huh
  Cita messaggio
Salve a tutti...
  Cita messaggio
Salve, ho bisogno di aiuto.
  Cita messaggio
ciao a tutti Smile sono un neo iscritto
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)