Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Punteggio
36
Stessa cosa accade a Vallata (AV). Wind ha montato per prima un palo semi-mobile e per alimentare l'hw usa da ormai 3 anni un generatore Diesel.
Dopo poco tempo arrivano prima Vodafone (spostatasi dal campanile della Chiesa) e poi più tardi TIM, ma queste ultime sono collegate via corrente elettrica cablata...
Wind continua imperterrita ad utilizzare il generatore, si vede molto bene che questo è collegato solo all'hardware di WIND!
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,885
Reazioni
0
Punteggio
26
per info si sta sviluppando un notevole business con soluzioni eoliche e fotovoltaiche di sistemi di alimentazione di BTS miste al gasolio tradizionale (con GenSet) soprattutto nei paesi emergenti, un certo interesse c'è anche in Italia. Lo trovate con il termine HPS (hybrid power system)
 
Top