Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Problema urgente su MSN Messenger

Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi, pigiando non so quali tasti mi è comparsa la barra dei menu su tutte le finestre di conversazione di messenger:



Come si fa a farla sparire? Ho provato a cercare opzioni, a cliccare... :wall:
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Anche a me la barra compare ma solo se ingrandisco la finestra a schermo intero... quando ripasso a finestra piccola, sparisce. :blink:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Devo aver inavvertitamente premuto qualche combinazione di tasti per cui la barra è diventata permanente... :wall:
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho provato a smanettare ma non sono riuscito a ricreare la tua situazione... :wall:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho risolto... senza parole. Per rimediare a non so quali tasti premuti inavvertitamente insieme (la barra era fissa, il tasto ALT non la sbloccava) ho dovuto mettere mano al registro di sistema alla chiave

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MSNMessenger\PerPassportSettings\{ACCOUNT}\IMFrameHidden

e cambiare il valore in "01 00 00 00" da "00 00 00 00".

BAH! :censored:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
@flip, sei sicuro che sia dovuto ad una serie di tasti premuti ???
e non forse da un aggiornamento windows e/o da qualche programma?
 
Top