Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Avete lasciato/lascerete Wind-Infostrada? Verso chi andate?

Verso quale operatore siete andati?

  • Telecom Italia

    Voti: 6 54.5%
  • Fastweb

    Voti: 0 0.0%
  • Tiscali

    Voti: 3 27.3%
  • Tele2

    Voti: 1 9.1%
  • Vodafone

    Voti: 0 0.0%
  • Altro (specificare)

    Voti: 1 9.1%

  • Votatori totali
    11
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sondaggio per chi ha lasciato o lascerà a breve Wind/Infostrada sul fisso.

Verso quale operatore siete andati?
Per quale motivo?

Buon voto :p
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono appena entrato da un mese in Infostrada con absolute adsl e non mi sembra male.... sgrat sgrat :)
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Non ti cade mai la connessione?
Mai caduta una volta per ora....però sono ancora sotto rete telecom, perchè se chiamo dopo cinque squilli parte la segreteria, ma ancora quella di telecom...
:bye:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Se avessi la copertura di rete di UN solo operatore alternativo proverei Tiscali, solo dopo aver testato Infostrada ull e constatato che faccia schifo tanto quanto essere in wholesale
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Raf85 ha detto:
Mai caduta una volta per ora....però sono ancora sotto rete telecom, perchè se chiamo dopo cinque squilli parte la segreteria, ma ancora quella di telecom...
:bye:
ad Arenzano non c'è ancora l'ull is?
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
ad Arenzano non c'è ancora l'ull is?

Sembrerebbe di no, perchè provando ad attivare la 20 mega dice che il servizio non è disponibile nella località indicata, questo dovrebbe segnalare che si è in wlr, credo :wacko:
:bye:
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Avevoil tuttoincluso.. 3 mesi per l'attivazione, guasti di adsl vari.. dopo un anno ho mandato disdetta e sono passato ad alice
 
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io mi sa che tornerò in telecom. A te mimmuzzo come va alice dalle tue parti? Anch'io sono di Taranto, e ho sentito dire che tipo in centro l'adsl telecom è molto congestionata. Grazie!
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Io sono di Talsano, l'ADSL va bene.. ho 8124 di download e mai problemi di lentezza, solo un disservizio che è sparito in mezza giornata
 

g5x

Utente
Messaggi
901
Reazioni
85
Punteggio
28
Avevo Telecom che mi faceva spendere senza telefonare e che cmq mi creava qualche problemino. Cambiata con Tele2 che a conti fatti non mi faceva risparmiare niente ed i problemini di rete (dato che era cmq quella Telecom e pagavo il canone) continuavano ad esserci sono tornato in Telecom (in concomitanza della acquisizione di Vodafone), almeno semplifico i conti. Tuttavia Telecon continua a darmi problemi e a non essere affato economica anche se con il teleconomy le cose sono un po' migliorate.
Continuo a guardarmi intorno ma attualmente non c'è nessuno che sia in grado di garantirmi un servizio sostitutivo per telecom. Nessuna rete è ancora arrivata qua da me e pare che manco ce le portino. Infostrada solo l e nuove attivazioni mentre per le migrazioni nisba!
Spero un giorno di poter provare altro da telecom.
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
io a casa non ho mai messo il fisso.
Ho pensionato un vecchia Lmnl ed una easy wind per passare a 3 sia per traffico voce che per traffico dati.
E per chi non può fare a meno di chiamare sul fisso, ho attivato la vodafone casa su ricaricabile ^_^
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
@saveriocrea io tuo voto non vale.
Scusa qui si parla di chi ha abbandonato il fisso infostrada/libero per altro operatore, se tu il fisso non l' hai mai avuto come fai ad avere abbandonato infostrada?
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
avevo Liberi mini con infostrada qualche anno fa, ma la connessione andava sui 30kb invece di 2 mega e inoltre infostrada non offriva un piano tutto incluso per i non coperti. Così siamo passati a Tele2 tuttocompreso in voip senza canone telecom e devo dire che dopo un anno o poco più ci siamo trovati bene
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
Marcko81 ha detto:
@saveriocrea io tuo voto non vale.
Scusa qui si parla di chi ha abbandonato il fisso infostrada/libero per altro operatore, se tu il fisso non l' hai mai avuto come fai ad avere abbandonato infostrada?

azz... hai ragione! non avevo letto bene.
mi era parso che si parlasse del gruppo wind in generale.
scusate l'intrusione nel post :p
 
Top