Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Trasf. credito residuo di Sim Wind scaduta su altra sim Wind costo 5€

Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Avevo una sim Wind, che intenzionalmente ho fatto scadere per recuperare il credito su altra mia sim Wind.
Sul sito Wind ho sempre letto che questa operazione era gratuita, oggi mi arriva l'SMS che mi informa dell'accredito e mi dice che sono stati sottratti 5€ come costo dell'operazione.
Sono io che non sono al corrente di qualche ultima novità, il sito Wind non è aggiornato, oppure è stato commesso un errore.
Se l'avessi saputo avrei proceduto a colpi di SMS ricarica visto che alla fine il costo dell'operazione sarebbe stato forse inferiore e più immediato visto che non avrei dovuto inviare una raccomandata a Wind.
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Appena chiamato la Wind ed anche l'operatrice sembra confermare l'anomalia, però mi ha detto di richiamare domani prima delle 18:00, per poter parlare con chi si occupa di queste cose.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Scaduta da quanto? Dopo quanto tempo che hai inviato la raccomandata ti è stato fatto l'accredito sull'altra sim?
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Scaduta da quanto? Dopo quanto tempo che hai inviato la raccomandata ti è stato fatto l'accredito sull'altra sim?

Scaduta da meno di un mese.
Tra invio raccomandata e accredito forse meno di 15 giorni.
 
Top