This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Con Internet Explorer 10 non si riesce ad andare a capo
Vi segnalo che con IE10 anche nella versione definitiva rilasciata oggi anche per Windows 7 non è possibile andare a capo all'interno di nessuna casella di testo, cosa invece possibile su IE9. Dal momento che a breve molti IE9 verranno aggiornati più o meno automaticamente a IE10 e che Windows 8 si sta diffondendo, credo che valga la pena di cercare di risolvere questo problema. Ne approfitto per fare un bel Clap a tutto il forum Smile
  Cita messaggio
Grazie, per adesso non aggiorno allora. Wink
  Cita messaggio
Mah, probabilmente ci sarà qualche flag nel config da settare.....
Avatar scaramantico contro l'AssistenzaTecnica Wind
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
What is the difference between genius and stupidity? Genius has limits. - Albert Einstein.
  Cita messaggio
Funziona in questo modo:
premendo F12 e selezionando "standard IE9" da modalità documento. Però non è una procedura alla portata di tutti... Magari c'è qualche aggiornamento di vBullettin...
  Cita messaggio
Non ho provato con IE 10 ma sto aggiornando molte cose per il mio nuovo sito, codici ecc...Tutto è in costante evoluzione, se un sito ha molti problemi la gente cambia!.

Saeuti

Albemix
  Cita messaggio
prova con ie10 questo comando...single and multi-line mode Ctrl+Alt+M
dovrebbe attivare/disattivare il wrap line....
Avatar scaramantico contro l'AssistenzaTecnica Wind
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
What is the difference between genius and stupidity? Genius has limits. - Albert Einstein.
  Cita messaggio
Niente, non funziona comunque nemmeno con questa combinazione di tasti. L'unica è cambiare la compatibilità dal menu a tendina... Sad
  Cita messaggio
Non voglio fare il rompiscatole, ma a breve Microsoft ha detto che lo distribuirà come aggiornamento importante. Molti utenti con gli aggiornamenti automatici attivi se lo ritroveranno installato e avranno problemi sul forum. State già lavorando per risolvere il problema? Su telefonino.net questo problema ad esempio non c'è. Se avete bisogno che vi aiuti con qualche test lo faccio volentieri, ma di più non posso fare perché non so niente di programmazione e di html Sad
  Cita messaggio
Prova ad andare, qui nel forum, in Impostazioni (in alto a dx) --> Impostazioni generali --> Interfaccia Editor messaggi --> Editor di base, poi clicca su Salva le modifiche.
Così riesci ad andare a capo?

Noi aspettiamo le prossime release della piattaforma VBulletin (Telefonino.net usa una versione vecchissima sempre di Vbullentin) per vedere se questo problema viene risolto.
  Cita messaggio
Così funziona, però è un'interfaccia davvero molto di base rispetto all'altra Sad

Speriamo che la nuova versione di vBullettin riesca a risolvere questo difetto, allora! Vi terrò aggiornati Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)