Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Con Internet Explorer 10 non si riesce ad andare a capo

Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Vi segnalo che con IE10 anche nella versione definitiva rilasciata oggi anche per Windows 7 non è possibile andare a capo all'interno di nessuna casella di testo, cosa invece possibile su IE9. Dal momento che a breve molti IE9 verranno aggiornati più o meno automaticamente a IE10 e che Windows 8 si sta diffondendo, credo che valga la pena di cercare di risolvere questo problema. Ne approfitto per fare un bel :clap: a tutto il forum :)
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Mah, probabilmente ci sarà qualche flag nel config da settare.....
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Funziona in questo modo:
premendo F12 e selezionando "standard IE9" da modalità documento. Però non è una procedura alla portata di tutti... Magari c'è qualche aggiornamento di vBullettin...
 
A

Albemix

Guest
Non ho provato con IE 10 ma sto aggiornando molte cose per il mio nuovo sito, codici ecc...Tutto è in costante evoluzione, se un sito ha molti problemi la gente cambia!.

Saeuti

Albemix
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
prova con ie10 questo comando...single and multi-line mode Ctrl+Alt+M
dovrebbe attivare/disattivare il wrap line....
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Niente, non funziona comunque nemmeno con questa combinazione di tasti. L'unica è cambiare la compatibilità dal menu a tendina... :(
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Non voglio fare il rompiscatole, ma a breve Microsoft ha detto che lo distribuirà come aggiornamento importante. Molti utenti con gli aggiornamenti automatici attivi se lo ritroveranno installato e avranno problemi sul forum. State già lavorando per risolvere il problema? Su telefonino.net questo problema ad esempio non c'è. Se avete bisogno che vi aiuti con qualche test lo faccio volentieri, ma di più non posso fare perché non so niente di programmazione e di html :(
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Prova ad andare, qui nel forum, in Impostazioni (in alto a dx) --> Impostazioni generali --> Interfaccia Editor messaggi --> Editor di base, poi clicca su Salva le modifiche.
Così riesci ad andare a capo?

Noi aspettiamo le prossime release della piattaforma VBulletin (Telefonino.net usa una versione vecchissima sempre di Vbullentin) per vedere se questo problema viene risolto.
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Così funziona, però è un'interfaccia davvero molto di base rispetto all'altra :(

Speriamo che la nuova versione di vBullettin riesca a risolvere questo difetto, allora! Vi terrò aggiornati :)
 
Top