This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Internet UltraLenta!
Da ieri la mia connessione dati Wind del mio iPhone 4s è spaventosamente lenta.
Peraltro sono a Milano e non in un paesello sperduto tra le montagne.
Questi i risultati di speedtest:
Ping 195 ms
Download 0.02 Mbps
Upload 0.10 Mbps
Non ho superato la soglia da 1 Gb per cui chiedo al forum se qualcun altro ha il mio stesso problema.
Non vorrei fosse il mio telefono...
Grazie
  Cita messaggio
se fino a prima andava bene sarà un problema momentaneo o se capita dovunque allora il rallentamento per avere superato 1 GB...
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]862[/ATTACH]

Come si nota in immagine..test effettuato poco fa...ping altissimo..ma velocita' accettabile!!la bts è quella del comune di caltignaga (NO)

Allegati
.jpg   Copia di 351425593.jpg (Dimensione: 45.7 KB / Download: 27)
  Cita messaggio
Questo è il test fatto adesso a Segrate (MI), ma anche a Milano centro stamattina il risultato era lo stesso.[ATTACH=CONFIG]863[/ATTACH]

Allegati
.jpg   New Image.jpg (Dimensione: 12.47 KB / Download: 22)
  Cita messaggio
Penso tu sia stato rallentato... C'è scritto comunque nell'area clienti
  Cita messaggio
Guarda per caso nella app Mywind se alla voce internet hai "nessuna limitazione" oppure "limitazione in corso"...non vorrei tu avessi sforato il GB di dati...pero' tengo a precisare che l'altra sera in Novara periferia nord (vignale) alle 17:40 circa non si riusciva a navigare proprio...mi dava errore anche speedtest,twitter non caricava la timeline etc...insomma...era come se mancasse banda alla rete....mentre,tornato a casa (Caltignaga) la connessione mobile andava a pieno ritmo...problema locale...
  Cita messaggio
Hai chiesto al 155 se risultano problemi?
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
Milano zona Rubattino/Forlanini/Linate tutto regolare.
  Cita messaggio
Risolto. Nel senso che il telefono ha ripreso a funzionare regolarmente. Non credo di aver superato il Giga, anche perché il rinnovo scatterà il 5 febbraio. Mistero...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)