Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
Da ieri la mia connessione dati Wind del mio iPhone 4s è spaventosamente lenta.
Peraltro sono a Milano e non in un paesello sperduto tra le montagne.
Questi i risultati di speedtest:
Ping 195 ms
Download 0.02 Mbps
Upload 0.10 Mbps
Non ho superato la soglia da 1 Gb per cui chiedo al forum se qualcun altro ha il mio stesso problema.
Non vorrei fosse il mio telefono...
Grazie
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
se fino a prima andava bene sarà un problema momentaneo o se capita dovunque allora il rallentamento per avere superato 1 GB...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Guarda per caso nella app Mywind se alla voce internet hai "nessuna limitazione" oppure "limitazione in corso"...non vorrei tu avessi sforato il GB di dati...pero' tengo a precisare che l'altra sera in Novara periferia nord (vignale) alle 17:40 circa non si riusciva a navigare proprio...mi dava errore anche speedtest,twitter non caricava la timeline etc...insomma...era come se mancasse banda alla rete....mentre,tornato a casa (Caltignaga) la connessione mobile andava a pieno ritmo...problema locale...
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
Risolto. Nel senso che il telefono ha ripreso a funzionare regolarmente. Non credo di aver superato il Giga, anche perché il rinnovo scatterà il 5 febbraio. Mistero...
 
Top