Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuovo negozio di telefonia Wind a Rovigo

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
http://www.windgroup.it/it/media/comunicati/comunicato843.phtml

Convenienti offerte "anti - crisi" per chiamare, inviare messaggi e navigare in Internet in mobilità
22 .01 .2013

Rovigo - Un innovativo negozio di tecnologia e servizi di telecomunicazioni, a Rovigo, Corso del Popolo, 88 sarà inaugurato da Wind. La location è stata scelta per valorizzare e consolidare la presenza del brand in un contesto in costante sviluppo commerciale.
Durante l’evento, che si svolgerà oggi, il 25 e il 26 gennaio, due hostess svolgeranno attività promozionali nelle zone vicine al negozio: porteranno su un carrello cartoni brandizzati con le principali informazioni relative all’evento di apertura. Le ragazze inviteranno i clienti ad entrare nel negozio, a scoprire le nuove offerte e a ritirare un simpatico gadget grazie alla cartolina “Gratta e Wind” che troveranno all’interno del punto vendita I visitatori che entreranno nel punto vendita, avranno la possibilità di scegliere fra un’ampia gamma di nuove offerte e promozioni di Wind e di Infostrada, all’insegna della trasparenza, semplicità e convenienza. Un portafoglio interamente rinnovato, soprattutto in questo momento di crisi, per soddisfare le necessità di una clientela sempre più attenta ai risparmi ma anche alla qualità dei servizi.
Tra le offerte disponibili per i clienti di telefonia fissa “Absolute ADSL”, in promozione a 24,95 euro al mese per 5 anni per chiamare e navigare da casa con l’Adsl di Infostrada prevede ADSL illimitata fino ad 8 Mega e chiamate verso tutti i fissi in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada a 0 centesimi al minuto, addebito alla risposta 18 centesimi. Questa offerta è valida anche per la versione “Absolute ADSL” a 20 Mega, con l’aggiunta di 3 euro al mese, e per quella business. Inoltre, attraverso la promozione Internet Everywhere, con 3 euro in più, navighi senza limiti anche fuori casa da tablet e pc.
Per i clienti di telefonia mobile All Inclusive per ricaricabile che, a soli 8 euro al mese per 5 anni, offre Internet illimitato, 120 messaggi e 120 minuti veri verso tutti. I minuti Wind sono “veri” perché senza scatto alla risposta e conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione.
 
A

Albemix

Guest
I negozi Wind dalle mie parti sono nati come funghi in 2-3 anni, dai centri commerciali al centro storico di Vicenza. Al Carrefour di Thiene ne è presente uno di nuovo (non so la data di preciso ma non lo avevo mai visto, chi magari è più informato mi corregga:p). Bene anche nelle altre città venete:sorrisok::thumbup:. Wind alla conquista del Veneto^_^ e da chi è ancora con Vodafogne.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Io in Veneto vedo moltissimi, anche miei amici, che passano a TIM più che a Wind...
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
Semplicemente per le offerte regionali, altrimenti non sarei così sicuro che tutti sarebbero passati a tim. In veneto tim ha davvero fatto promo sottocosto!

Perché dovrei farmi la noi tutti big a 10€ se tim mi da 100min+100sms a settimana a 2€? Quindi spendo 2€ meno al mese e ho 100min e 100 sms in più.

Oppure perché devo farmi All inclusive big se tim mi da tim young xl con 300 min e 1000 sms a 12€?

Logico che con questi prezzi tutti sono passati a tim che vanta anche una copertura e una affidabilità mediamente superiore, anche come percezione della gente.
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Sì, sicuramente i motivi principali sono questi :) ... Comunque una volta che il traffico diventa verso tutti è anche più facile cambiare operatore se diventa più conveniente o per copertura o per qualsiasi altro motivo :) ... Quindi TIM dovrà poi lavorare per mantenersi questa clientela ed evitare che se ne vada :)
 
Top