Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Cari ragazzi, mi serve un vostro parere.

Sto valutando l'acquisto di un palmarino per internet in mobilità e per sbrigare del lavoro in giro (più che altro rileggere documenti Word e prendere note al volo). Non cerco un telefono, per quello ho già un Nokia6151 che fa bene quello che deve fare... se proprio c'è la connettività EDGE/UMTS vabbé, torna utile in zone di campagna :p. Possibilmente WinMobile (non ho avuto un buon rapporto coi Symbian) e GPS, in modo da installare programmi familiari (Office, MSN, browser, E-mail). Prezzo onesto, senza svenarsi... A voi la parola! :angel:
 
Windisti
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Io uso una PDA Htc Touch. Premetto che ho come unico paragone il precedente modello della Htc (e questo è immensamente più comodo e più performante), sono pienamente soddisfatto per l'uso che ne faccio (email, documenti, internet, sincronizzato con il pc dell'ufficio, possibilità di prendere note).

Non ha il GPS (il precedente modello si lo aveva, e non l'ho mai usato). Direi che il punto forte di questa PDA è appunto il fatto che è "touch", cioè puoi accedere comodamente a qualsiasi sua funzione senza la necessità di dover usare il pennino/puntatore.

Le dimensioni sono molto ridotte.

NON È 3G (credo...)
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
io ti consiglierei l'iphone,altro che winmobile...:smoke::smoke:

iPhone no, ho pensato all'iPod touch ma non mi piace il fatto che per installare qualsiasi cosa bisogna passare dall'Apple Store...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
flip ha detto:
iPhone no, ho pensato all'iPod touch ma non mi piace il fatto che per installare qualsiasi cosa bisogna passare dall'Apple Store...

Non è vero:whistling:

se vuoi maggiori info ci sentiamo via mp...^_^
 
Top