Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Chiamata da Tele2 che dice di essere Infostrada

Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Ieri verso le 14:30 ricevo una telefonata alzo la cornetta e mi risponde un ragazzo " Salve lei è il Sig....... sono ... della sua compagnia telefonica Infostrada abbiano dei nuovi piani per i vecchi clienti..." poi mi chiede cosa pago che servizi uso e allora mi propone i pacchetti dicendo che Infostrada lavora con tele2 allora lì mi sorge il dubbio infatti poi dice di essere di tele2 ma di non preoccuparmi che fa tutto lui mi manda il contratto e poi decido io se accettare o meno chiamando il numero verde allora poi ho detto di no.
Sono davvero degli imbroglioni quelli di tele2 non era più semplice presentarsi come tele2 e non spacciandosi per il mio operatore? magari se avesse fatto così potevo pensarci ma solo per principio non l'ho fatto.
Magari un'altro non attento ci cascava.
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Questa è da denuncia.
Strano, non sono più alla canna del gas visto che oro ci sono i dobloni marchiati Vodafone....cmq pratica scorrette, illegale e passibile di denuncia.
Per il resto Tele2 gode di una fama peggiore di Bin Laden
 
A

Albemix

Guest
Si spacciano per il tuo operatore?? Ma questi sono impazziti! Da denuncia, concordo con marcko81.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
dai, era un agente che ha avuto accesso a qualche database e telefona a caso per tirare su contratti!!!
 
A

Albemix

Guest
Io ho già avuto a che fare con queste persone che vanno in giro a fare contratti... Un conto è proporre ma spacciarsi per il proprio operatore non mi sembra corretto.:nono: :nono:

Saeuti

Albemix
 
Top