Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Punteggio
36
Su tutti i pc l'animazione di Babbo Natale con le renne, con qualsiasi browser, fa schizzare la CPU a livelli massimi...
 
Utente
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Punteggio
36
Filtrato con ADBlock plus :D

Sembra che sia anche la neve... ora filtro pure quella :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Ma di quali pc parli? Io con un i5-2520M, Windows 7 64bit e Firefox 17.0.1 non ho alcun problema, il consumo della CPU è normale (tra 0 e 20%)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, molto strano, il consumo anomalo non ci risulta.
Con Firefox e IE9, anche su vecchissimo e obsoleto Pentium 4 2,4 GHz l'utilizzo del processore è leggermente superiore (max 10% in più) ma pur sempre nella norma.
Con un computer moderno (i5 dual core 2,4 Ghz) l'aumento di utilizzo della CPU è pressoché trascurabile (resta in idle al 0%).

Ci puoi indicare per favore che sistema operativo usi, che browser e il processore e RAM del PC che utilizzi?
Grazie
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Interessante sta storia....:faq:

come dice @strafe ,@ibm17 dovrebbe consumare 8/10 percento anche meno della cpu e solo per home page, perche è gestito dall' acceleratore grafico della scheda grafica......

probabilmente non è attivo, dovuto a qualche flag di settaggio, oppure non hai i driver installati specifici per quella scheda grafica ma solo quelli generici ..... ;)

PS: visto che Natale è passato ora lo disattivato.... :sorrisok:
 
A

Albemix

Guest
Io non ho notato nessun problema di caricamenti pagine o browser mozilla bloccato. Possiedo un processore Intel i7.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
Ho letto solo ora, anche a me portava la CPU a 100%, ma ho pensato dipendesse semplicemente dal processore (un Celeron M 560) e dalla grafica integrata.
Uso Firefox 18 su XP.
 
Top