This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Speedtest Rete Tim
Riccez Ha scritto:Anche tu sei passato a Tim? Anche io IBM ma le velocità sono più basse rispetto a Wind

Nono sull'S2 ho ancora Wind, TIM la uso per la chiavetta visto che mi sono "trasferito" al mare e non ho la linea fissa Wink

gially Ha scritto:Nokia-Siemens, alias NSN

Sì intendevo quello... Ho notato che quando è connessa non passa mai in WCDMA ma resta sempre in HSDPA anche quando non la uso per un po', l'anno scorso invece passava. Hanno swappato?
  Cita messaggio
ibm17 Ha scritto:Nono sull'S2 ho ancora Wind, TIM la uso per la chiavetta visto che mi sono "trasferito" al mare e non ho la linea fissa Wink

Sì intendevo quello... Ho notato che quando è connessa non passa mai in WCDMA ma resta sempre in HSDPA anche quando non la uso per un po', l'anno scorso invece passava. Hanno swappato?

NSN non ha quella feature, è come Ericsson, se rimane in HSPA non mi torna qualcosa
  Cita messaggio
gially Ha scritto:NSN non ha quella feature, è come Ericsson, se rimane in HSPA non mi torna qualcosa

Stasera l'ho tenuto d'occhio e stava sempre in HSDPA, nei prossimi giorni controllo meglio..
  Cita messaggio
Riccez Ha scritto:Anche tu sei passato a Tim? Anche io IBM ma le velocità sono più basse rispetto a Wind
Colpo di scena. ..
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
eXtasy Ha scritto:Colpo di scena. ..
Perchè? Big Grin
iPhone 11 Pro Max Midnight Black
WINDTRE •
MINUTI ILLIMITATI + 200 SMS + 50GB + 6,99€ 
  Cita messaggio
ibm17 Ha scritto:Nono sull'S2 ho ancora Wind, TIM la uso per la chiavetta visto che mi sono "trasferito" al mare e non ho la linea fissa Wink
Io sono passato perchè la rete mi mangiava troppa batteria...
WINDTRE •
  Cita messaggio
Riccez Ha scritto:Io sono passato perchè la rete mi mangiava troppa batteria...

Con TIM non te lo fa? Io quel mese che ho avuto TIM la batteria durava esattamente lo stesso..
  Cita messaggio
ibm17 Ha scritto:Con TIM non te lo fa? Io quel mese che ho avuto TIM la batteria durava esattamente lo stesso..
Assolutamente no, mi salva un buon 20% giornaliero la rete Tim in confronto a Wind... troppo troppo
WINDTRE •
  Cita messaggio
Ecco a che serve quell'antenna nuova...

[Immagine: 499395950.png]
WINDTRE •
  Cita messaggio
Riccez Ha scritto:Perchè? Big Grin

Pare che gli altri abbiano una rete perfetta ovunque a sentire alcuni. ..
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
eXtasy Ha scritto:Pare che gli altri abbiano una rete perfetta ovunque a sentire alcuni. ..
Basta che vedi sopra lo speedtest mio, hanno aggiornato il sito... e si vede.
WINDTRE •
  Cita messaggio
Dentro al bar del mio paese con 2 tacche:

[Immagine: 499638571.png]
WINDTRE •
  Cita messaggio
Riccez Ha scritto:Dentro al bar del mio paese con 2 tacche:

[Immagine: 499638571.png]

posso attizzare? Tongue
da dentro casa mia

Allegati
.jpg   speedtest s.anna.jpg (Dimensione: 77.49 KB / Download: 55)
Galaxy S9  |  Fastweb 8,95€/Mese (50 GB internet + min illimitati + 100 sms) 
P20 Pro     |  WindTre  Internet 8€/mese  (5 GB internet)
  Cita messaggio
Facci pure Big Grin

[Immagine: 499740310.png]
WINDTRE •
  Cita messaggio
Spiaggia stracolma di persone, rete Wind fuori uso, ecco invece TIM dalla srb dello stadio che copre una buona metà della spiaggia:

[Immagine: 2806420700.png]

Considerando che è una key 7.2 direi proprio niente male!
  Cita messaggio
Ho notato che negli ultimi mesi tim ha aggiornato a 14mbit minimo tutti paesi dove facevo testi prima fermi a 5. Anche nei posti più remoti.

Questo ieri a Loreto Aprutino (PE)

[Immagine: 499900627.png]
  Cita messaggio
[Immagine: 502341197.png]
WINDTRE •
  Cita messaggio
Sempre meglio

[Immagine: 505637015.png]
WINDTRE •
  Cita messaggio
Spiaggia stracolma e una buona metà appoggia sulla BTS da dove ho fatto questo test:

[Immagine: 2821005546.png]
  Cita messaggio
Immagino sia usata da pochi, cmq buono!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)