Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive wind + Internet no stop e bonus

Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi,

Ho la All inclusive attiva ed ho anche attivato internet no stop in promozione per all inclusive... ora vorrei capire... viene utilizzato prima il bonus settimanale di 250mb oppure tutto 1gb e poi il restante 250mb? grazie mille
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusa, ma non ti conviene passare alla nuova al inclusive unlimited? Non hai il vincolo settimanale dei mb né quello di 400 minuti e 400 sms, e spendi anche 0,86€ in meno al mese, (con 12€ per 30 giorni al posto di 12€ ogni 28).
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
già... ci avevo pensato... il mio problema è stato che 1gb non mi basta... con iPhone 5 la fruizione dei contenuti settimanali supera sempre i 250mb e mi trovo a volte a 2-3 giorni dal rinnovo a non poterlo usare in quanto la velocità è troppo limitata.... quindi ho optato per ora per questa soluzione per non dover lasciare wind...
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Bene, ma al posto di avere all inclusive wind + i.n.s. in promo, puoi sostituire con all inclusive unlimited + ins in promo. Puoi gestirti 2gb al mese oltre a spendere leggermente meno. Sbaglio?

P.S. Ma cosa ci fai con 2 gb al mese da cellulare?:O
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
Se uno è spesso fuori casa e usa smartphone come l'iPhone 2 giga al mese sono anche poco. Quello che frena nell'uso è il calo di batteria altrimenti....
 
Windisti
Messaggi
3,323
Reazioni
25
Punteggio
48
Ma scusate la internet no stop non è mensile? E in questo caso il sito wind non diceva che in realta si unisce in un bundle unico di 2GB?
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
Secondo me i boundle rimangono separati e solo se entrambi terminano si blocca la velocità ma appunto sono separati e si consuma prima quello con la scadenza più vicina.
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
eh purtroppo con l'iPhone (sto tutto il giorno a lavoro... senza wifi libero dato che in ufficio è bloccato e non riesco a raggirarlo -.-) devo per forza usare il 3G.

Diciamo che lo uso anche per scaricare applicazioni ed a volte durante la pausa ascolto musica in streaming... ma è un evento più unico che raro.. diciamo che navigo ed anche spesso, qualche volta qualche video..

insomma si fa presto a finirli sopratutto per la fruizione dei contenuti sempre in alta qualità..

Per ora non riesco a capire se bloccano o meno il traffico settimanale alla soglia e quindi entra in gioco il gb mensile perchè se così fosse sarebbe perfetto.

In caso contrario (prima tutto il gb e poi il resto) è alquanto inutile perchè magari mi ritrovo il 15 col gb terminato qualche giorno dopo termino i 250mb e sto come prima...

Il top sarebbe 3 che offre 100mb al giorno a 5€ ma non ho intenzione di cambiare, neanche morto..
 
Top