Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ricevere le news per posta elettronica

Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve,
inizio nel complimentarmi con lo staff per l'utilissimo sito creato che tiene aggiornati noi clienti wind su tutte le promozioni.
Vi scrivo per sapere se era possibile ricevere una mail al proprio indirizzo di posta elettronica tutte le volte che viene inserita una nuova news. Sarebbe molto utile, considerando che wind fa promozioni che durano un solo giorno (vedi il wind one day ricarica), per tutte le persone che vogliono rimanere aggiornate ma che, per mancanza di tempo, non si possono collegare al sito tutti i giorni.

Rimango in attesa di una vostra risposta.

Saluti
Marco
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao e grazie per i complimenti, da qualche anno abbiamo implementato i feed RSS che servono proprio a questo scopo.
Utilizzando programmi gratuiti come Feed Notifier su PC/Mac riceverai una notifica ogni qualvolta che pubblichiamo un articolo sul blog. ;)
Esistono anche applicazioni simili per smartphone Android e iPhone.

Se hai bisogno di qualche consiglio su come utilizzare il programma, chiedi pure.

P.S.: il link per gli RSS di WindWorld è http://www.windworld.org/feed/
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Non so come funzionano gli RSS. Come cellulare ho un nokia C7 con symbian. Per mancanza di tempo, utilizzo pochissimo il pc, e la posta elettronica la visualizzo sempre tramite il telefonino. Venite incontro alla mia esigenza, ve ne sarò grato.
 
Top