Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
^_^ rieccomi qui con una nuova disavventura in 3...

a fine settembre ho mandato il fax per richiedere lo sblocco gratuito del telefonino, 2 settimane fa scrivo una mail per sapere a che punto era la pratica :)laugh:) .
lo scorso giovedì mi chiamano sul numero 3, ma fanno 3 squilli e non faccio in tempo a rispondere :wall:, subito dopo mi scrivono una mail chiedendo di indicare un altro numero su cui essere contattato.
Gli do il mio numero wind.
Stasera mi chiama un operatore 3 e mi detta il codice di sblocco (asserendo che devo inserire una scheda di un altro gestore e aspettare 20minuti , :lol: quando conosco il menù "segreto" dal primo giorno dell'acquisto)

Indovinate?! il codice non è corretto :wall::wall: ora gli scriverò nuovamente, magari specificando l'imei così possono trovare il codice corretto.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
^_^ rieccomi qui con una nuova disavventura in 3...

a fine settembre ho mandato il fax per richiedere lo sblocco gratuito del telefonino, 2 settimane fa scrivo una mail per sapere a che punto era la pratica :)laugh:) .
lo scorso giovedì mi chiamano sul numero 3, ma fanno 3 squilli e non faccio in tempo a rispondere :wall:, subito dopo mi scrivono una mail chiedendo di indicare un altro numero su cui essere contattato.
Gli do il mio numero wind.
Stasera mi chiama un operatore 3 e mi detta il codice di sblocco (asserendo che devo inserire una scheda di un altro gestore e aspettare 20minuti , :lol: quando conosco il menù "segreto" dal primo giorno dell'acquisto)

Indovinate?! il codice non è corretto :wall::wall: ora gli scriverò nuovamente, magari specificando l'imei così possono trovare il codice corretto.
Mi hanno appena chiamato.. l'operatore la scorsa volta aveva "sbagliato" la penultima cifra.. me lo ha ripetuto 2volte e me l'ha pure fatto rileggere.
Mi sembra che sia una cosa voluta e non una svista <_< anche perchè leggo che capitano frequentemente queste distrazioni.

Ora il sagem baracchino è sbloccato :clap: ho provato una sim wind e funziona! (la ricezione è parecchio scarsa sia in gsm che in umts )

Ora ho solo altri 2 "contenziosi" su un altro numero per tariffazioni errate in roaming e il bonus di jolly 5 mai erogato :cesso:
 
Top