Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuovo impianto cosite wind Voda tre info

Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti,
ieri girellando per Viareggio ho notato un nuovo sito situato prezzo il parcheggio di via Einaudi / via fratti.
Mi sono avvicinato a guardare ed ho trovato in terra dei fogli con i progetti firmati vodafone, con disegni e specifiche.
da li ho visto che saranno installati pannelli per Vodafone, wind e tre.
attualmente è presente un solo gestore, credo Vodafone visto che c'è un pannello duale, wind dovrà essere posizionato sempre alla stessa altezza con gsm/Dcs/umts (24m.) mentre tre a 20,5m, sono già predisposti sul palo gli agganci dei pannelli.

Volevo capire, visto che non me ne intendo molto, come funzionerà la cosa... Nel senso, è ormai certo che verranno installati wind e tre, oppure potrebbero non ricevere le autorizzazioni?
e quali possono essere le tempistiche??
ho visto che il progetto è di febbraio, non so quando possa essere stato installato il palo... Mi spiace che sia in una zona, dove sinceramente non credo di poter beneficiare del segnale in casa mia :( e sinceramente mi pareva comunque abbastanza coperta... Boh
mettessero un cosite alla bts wind all'esselunga, quella zona indoor e a volte outdoor con tre è imbarazzante :(
 
Top