Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Fantastico, senza nessuna richiesta da parte mia mi hanno portato a 7 mbit, Tandem free del 2006 ex 4 Mbit da 19,90 al mese!


Guardate un po':



Speedtest:

speed.io.png


Download:

schermata6di1filedownlota6.png
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
certe cose non le posso vedere...
io che vado a 30 kbtyte/sec (se va bene) in UMTS :wall:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Tommi ha detto:
certe cose non le posso vedere...
io che vado a 30 kbtyte/sec (se va bene) in UMTS :wall:
idem come te pero' con una adsl..:wall:

mi consola solo il fatto che strafe respira aria piena di pm10 e inquinamento,mentre io,abitando in mezzo ad una pineta ho l'aria pulita..:devil:

non si puo' avere tutto...c'è chi ha una linea dati veloce ma rischia l'enfisema,c'è chi viaggia a 1Mega scarso ma respira ossigeno..:lol::lol:

scherzi a parte...uffi....voglio anche io la linea dati veloce!!:cry:
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
idem come te pero' con una adsl..:wall:

mi consola solo il fatto che strafe respira aria piena di pm10 e inquinamento,mentre io,abitando in mezzo ad una pineta ho l'aria pulita..:devil:

non si puo' avere tutto...c'è chi ha una linea dati veloce ma rischia l'enfisema,c'è chi viaggia a 1Mega scarso ma respira ossigeno..:lol::lol:

scherzi a parte...uffi....voglio anche io la linea dati veloce!!:cry:

Io invece respiro l'aria inquinata di Ferrara ed ho la linea adsl a 640k <_<
Tutto per colpa dei fili vecchi della telecom, teoricamente si potrebbe arrivare fino a 20 mega ma non va oltre a 640k...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Hanno aperto i rubinetti... credo che quest'immagine si commenti da sola :fun:

schermata7di1filedownloik4.png


A 20 euro al mese è un affare. :eek:

Ma che cos'è?
Una 8 mbit al massimo delle sue potenzialità o una 10 mbit un po' scarsa? :p
 
A

Albemix

Guest
A 7 Mb il massimo sarebbe di 875 kb/s, io il max che ho preso è stato di 820 kb/s ma poi dipende che tipo di server ti da la connessione...

Saeuti

Albemix
 
Top