Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, e' difficile avere questa opzione in retention?
Ho una scheda vodafone nuova vergine da passare a wind, ho qualche possibilità? :)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Si, la offrono come alternativa alla bonus80.

Sicuramente la loro prima proposta sarà la bonus80 6 mesi.
Tu allora digli che passi a wind perché offre 100 ore al mese di navigazione a 7,5 euro al mese (sarebbero 15, ma col raddoppio ricariche spendi la metà) contro i 30 euro della vodafone.

Allora loro ti offriranno la internet 100 ore gratis per 6 mesi al posto della bonus80.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
roscarob3 ha detto:
grazie, dovrò usarla un pò allora la schedina, perchè ora è nuova nuova

e non c'è bisogno nemmeno che la usi per un paio di mesi...
puoi farla subito...

infatti ho acquistato lunedi di questa settimana una nuova sim vodafone per fare nmp verso wind...in quanto voglio (e mi serve per pagarmici il costo opzioni) il raddoppio ricariche wind per 12 mesi,...
ho consumato di quella sim vodafone appena presa giusto un circa 4 euro, lasciandonecene 1 euro e qualche centesimo...tanto per sicurezza che non mi bloccassero la nmp

dopo nemmeno 24 ore sono andato nel negozio wind per fare la nmp di quella sim vodafone verso wind...

ieri ora di pranzo mi chiamano dal reparto commerciale vodafone e mi offrono bonus 80euro.x 4 mesi, valido verso solo fissi e vodafone...
tariffa silver 12
raddoppio ricariche 12mesi nella versione vodafone (ricarichi 10, hai altri 10 in omaggio...però sono in versione bonus spendibile entro 30 giorni solo verso tutti i mobili, i fissi e messaggi...non li puoi usare per pagare opzioni vodafone...per cui è nettamente meglio la versione raddoppio della wind...)
ed ovviamente internet gratis 100 ore per 6 mesi...

ora mi domando cosa stia capitando in vodafone...?
almeno con me...(devo essere loro molto simpatico con le retention) :lingua:
oppure alla vodafone son con le ..bip...bip.. se retentionano persino le sim da poche ore di vita...
secondo me hanno dei numeri di nmp in uscita cosi elevati con le ultime rimodulazione dei loro piani...che non ci stanno a capi' piu' nulla e pur di far rimanere (e avere i bilanci delle nmp in positivo o perlomeno per limitare i danni) stanno contattando tutto e tutti...svendendosi e regalando l'impossibile...

ah per la cronaca...
siccome ho già altra sim vodafone con le medesime promozioni...(quella del link del mio post estivo)
di una sim doppione vodafone con le stesse offerte (sfruttabili poi nel medesimo periodo) non me ne faccio proprio nulla....e dato che sarebbe la seconda volta che rinuncio alla promo del raddoppio ricariche wind 12 mesi...
stavolta non ho accettato la retention di vodafone...

io son del parere che da qui a 6 mesi, quando mi scade la promo 100ore vodafone nella sim vodafone dell'estate, gli rifaccio nmp verso wind, son sicuro di riottenere altri 6 mesi di internet gratis...

e se non riesco...allora mi rivolgo alla baia...infatti li ci sono cosi' tante aste di gente che vende sim vodafone promozionate...addirittura alcune con internet 100ore per 12 mesi!!!

:devil:
 
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Zilaghe,sbaglio o affermi che il raddoppio ricariche di Vodafone è in versione bonus?:ranting:Se io ricarico 25Euro loro mi danno altri 25Euro da spendere nei seguenti 30 giorni??????????:censored:E solo come dicono e vogliono loro??:nono:Se è cosi Vodafone non mi frega piu:thumbdown:Molto meglio WIND:smoke:
 
Top