Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Problemi linee dati (internet) wind e infostrada a porto recanati sud

Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
PROBLEMI LINEE DATI (INTERNET) WIND E INFOSTRADA A PORTO RECANATI SUD

Linea infostrada internet senza limiti 56K 7007000055: download dati lentissimo, molto peggiorato rispetto a un anno fa.
Linea dati wind libero mobile no limit gprs: difficoltà di scarico dati, segnala connessione effettuata ma non scarica nulla, occorre ripetere 5 o 10 volte la chiamata al 99 per connettersi; poi spessissimo la linea cade e occorre effettuare la riconnessione.
Questi inconvenienti si verificano con tutti i (molti) pc dello studio che uso qui al mare, indipendentemente da OS, antivirus, firewall, browser, key usate e altri settaggi: gli inconvenienti sono sul server wind non sui pc.
Quando la wind fornisce una buona linea (sempre piu’ raramente) funziona tutto.
Credo che la wind faccia così per due ragioni, per indurci ad abbandonare i nostri vecchi, e piu’ convenienti per noi clienti, abbonamenti flat (veri flat senza limiti), e perché (causa indicata dal 155) ha lasciato questi vecchi abbonamenti sulle linee telefoniche (non dati) sempre piu’ intasate.
se mi sbaglio sulle cause correggetemi, senza inutilmente dirmi che voi non siete l’ufficio reclami della wind infostrada...
 
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
comunque da quello che mi dicono, soprattutto per la continua caduta della linea mobile dati e per la difficoltà di connessione iniziale della stessa, il problema è diffuso a tutta la zona di porto recanati sud, e il customer care del 155 ha risposto loro che la causa è che questi vecchi abbonamenti sono su linea telefonica non dati e specie nelle ore di maggior utilizzo voce della stessa c'è congestione; ma a prescindere da ciò comunque la wind dovrebbe fornire un servizio internet decente, usabile, e quello attuale non è così, ve lo garantisco!
 
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
quindi magari chi di dovere se legge questo messaggio faccia controllare e si attivi : la zona è porto recanati sud, via della repubblica, via d'acquisto, lido delle nazioni, hotel house pineta, e complesso condominiale river village
 
Top