Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
Riguardano quelle per il traffico dati. Entreranno in vigore il prossimo 17 novembre. Possibile recedere dal contratto

Ci si mette anche Wind, adesso, a ritoccare la navigazione in Internet. Dal prossimo 17 novembre, infatti, l'operatore aumenterà il costo del traffico dati, con una rimodulazione delle tariffe che riguarderà tutti i clienti.

Le differenze più vistose riguardano l'accesso al portale mobile Wind e a quello i-mode: per ogni connessione si pagherà un costo di 50 centesimi di euro senza limiti di traffico.

Per la navigazione al di fuori dei portali mobili Wind, si pagheranno invece 50 centesimi ogni 15 minuti di connessione (un'ora di collegamento costerà quindi 2 euro).

Le tariffe saranno valide per l'accesso effettuato attraverso gli APN wap.wind e imode.wind.

È utile sottolineare che è possibile esercitare il diritto di recesso dal contratto, se l'utente non intende rimanere cliente Wind per via delle rimodulazioni tariffarie. Il credito residuo potrà essere girato su un'altra SIM di Wind o accreditato (al costo di 6 euro) con bonifico bancario o assegno.

Fonte da: cellulare-magazine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top