Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tim automatica scatta due volte - Molto Grave

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono abbonato da tempo a Tim automatica in quanto per lo scarso uso che che ne faccio prima mi dimenticavo facilmente di ricare la sim.
Venerdì sera scatta Tim automatica due volte con due ricariche di 30 euro (euro 60) alla stessa ora e minuto (ore 22,45). Sabato mattina Tim mi detrae dal credito 30 euro senza preoccuparsi del fatto che la banca mi ha contabilizzato il pagamento di due ricariche 30 + 30. Ora Tim pretende che io dimostri che ho effettuato il pagamento di due ricariche e non di una solamente. Dimostrazione da effettuare tramite invio di estratto conto bancario. Questi hanno perso la testa: Meritano una lezione. Ci sto pensando. :devil:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ritorno sull'argomento. Qualcuno utilizza Tim automatica e avuto problemi simili al mio?
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
in qualche altro thread lo avevo scritto come in genere la Tim fa a procurarsi i soldi ...
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Come già ho detto: meritano una "lezione"- La lezione e è in corso...la restituzione
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Tim ha regolarizzato il doppio addebito di Tim automatica mediante una ricarica corrispondente al secondo addebito dopo circa tre mesi di polemiche con operatori, decine di fax e interventi della mia banca. Ora inizio la procedura di Mnp su Wind 9 che ho appositamente acquistato a dicembre.
 
Top