This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mnp e scadenza sim
maccoy Ha scritto:Perché la scadenza indicata sul sito è quella degli 11 mesi in cui si può chiamare e ricevere.
La scadenza reale è dopo l'ulteriore mese di sola ricezione.

No no, gli undici mesi scadevano il 27.10. Il 27.11 sono scaduti i dodici mesi.
  Cita messaggio
Strano... Wacko
Hai una scheda zombie. Big Grin
Dove lo Stato è confessionale e la Chiesa è politica, la libertà è impossibile - Giovanni Bovio: Filosofia del diritto, 1885
  Cita messaggio
maccoy Ha scritto:Strano... Wacko
Hai una scheda zombie. Big Grin

Green

PS: Penso siano stati quelli sciocchi della vodafone che per bloccarmi la mnp, hanno fatto casini.
  Cita messaggio
Io sto passando una sim a wind, l'ho caricata solo una volta di 5 euro, mi chiameranno per la retention? Se si al max cosa mi offriranno?
Io mi accontenterei dell 100 ore Umts per tre mesi. Grazie
Pensavo fosse amore, invece era il noiwind...
  Cita messaggio
yuri290583 Ha scritto:Io sto passando una sim a wind, l'ho caricata solo una volta di 5 euro, mi chiameranno per la retention? Se si al max cosa mi offriranno?

Vodafone fa molte retention, anche su sim mai ricaricate. Va molto a fortuna!
  Cita messaggio
yuri290583 Ha scritto:Io sto passando una sim a wind, l'ho caricata solo una volta di 5 euro, mi chiameranno per la retention? Se si al max cosa mi offriranno?
quella è una possibilità, offrono anche
-bonus 80 (4, 6 o 12 mesi)
-tariffa a 5 cent vs tutti
-sms card 6 mesi o 1 anno
-sms free 2 mesi
-infinity sms senza costo mensile
SIM PRINCIPALE: WIND 328 (24 ore light + pieno wind + pieno sms) attiva dal 2000 Green
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
  Cita messaggio
La mpn dovrebbe avvenire il 5 febbraio. Fin quando è possibile che mi chiamino per retention?
  Cita messaggio
Lunedì dovrebbe essere l'ultimo giorno utile
SIM PRINCIPALE: WIND 328 (24 ore light + pieno wind + pieno sms) attiva dal 2000 Green
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
  Cita messaggio
fedeprovenza Ha scritto:Lunedì dovrebbe essere l'ultimo giorno utile

Incrocio le dita, mi accontenterei di una promo UMTS anche di 3 mesi.
  Cita messaggio
fedeprovenza Ha scritto:quella è una possibilità, offrono anche
-bonus 80 (4, 6 o 12 mesi)
-tariffa a 5 cent vs tutti
-sms card 6 mesi o 1 anno
-sms free 2 mesi
-infinity sms senza costo mensile

Sto passando in questo momento da Vodafone a Wind.
A me hanno offerto:

-raddoppio delle ricariche per un anno
-Tariffa a 5cent per 1 anno
-Vodafone Ricaricami gratis
-Infinity sms gratis

Ho rifiutatoLingua
  Cita messaggio
nostradamis Ha scritto:Sto passando in questo momento da Vodafone a Wind.
A me hanno offerto:

-raddoppio delle ricariche per un anno
-Tariffa a 5cent per 1 anno
-Vodafone Ricaricami gratis
-Infinity sms gratis

Ho rifiutatoLingua
grande!!Smile
Wind non prende da nessuna parte.....e allora, dovresti essere contento...così risparmi i soldi...io invece ho il 3G wind....sfigati Big Grin
  Cita messaggio
MotoPal Ha scritto:grande!!Smile

Concordo! Bravissimo! Applauso
  Cita messaggio
motopal e umts3, se continuate così vodafone non vi sceglierà mai per il dopo totti-blasy!
  Cita messaggio
michelerossi Ha scritto:motopal e umts3, se continuate così vodafone non vi sceglierà mai per il dopo totti-blasy!

Tongue hai ragione...ma è meglio così...non accetterei mai! Lol
  Cita messaggio
michelerossi Ha scritto:motopal e umts3, se continuate così vodafone non vi sceglierà mai per il dopo totti-blasy!
cazz......."wind is now" Lol
Wind non prende da nessuna parte.....e allora, dovresti essere contento...così risparmi i soldi...io invece ho il 3G wind....sfigati Big Grin
  Cita messaggio
MotoPal Ha scritto:grande!!Smile

E beh, con la wind ho 120min a 7,5c senza scatto (noi tutti) e sms verso tutti a 6c + pieno wind (purtroppo mi sono dovuto pagare l'attivazione che però per fortuna non ammortizzerò in tanto tempo) + ovviamente il raddoppio delle ricariche... Per 6 mesi sono messo bene, poi sì vedrà!

Quelli della vodafone mi dicevano che se volevo i mex a 5c dovevo rinunciare al raddoppio delle ricariche!
Inoltre almeno adesso non sono più costretto a farmi quello schifo di promozione che è l'infinity sms che si fanno tutti pensando di mandare sms gratis (€10,5 di messaggi al mese solo verso vodafone non mi sembra proprio gratis...).
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)