Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Da Opera Mini non riesco più a postare su WW (Nokia N79 - Symbian)

Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
E' da un po' di tempo che non riesco più a postare su WW da cellulare con Opera Mini. Idem per Mondo 3.
La lettura è ok, ma quando cerco di rispondere in un thread, mi compare solo il campo del titolo, ma non quello in cui inserire il testo della risposta!
Come posso risolvere?
Grazie.
;)
 
Windisti
Messaggi
5,561
Reazioni
262
Punteggio
83
kiriku ha detto:
E' da un po' di tempo che non riesco più a postare su WW da cellulare con Opera Mini. Idem per Mondo 3.
La lettura è ok, ma quando cerco di rispondere in un thread, mi compare solo il campo del titolo, ma non quello in cui inserire il testo della risposta!
Come posso risolvere?
Grazie.
;)

Strano, ti sto rispondendo con Opera Mini su E72, quindi non dipende da incompatibilità con Buletin.
Banale, ma hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Obert ha detto:
Strano, ti sto rispondendo con Opera Mini su E72, quindi non dipende da incompatibilità con Buletin.
Banale, ma hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?

Non ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo perché, sinceramente, mi spiace perdere tutti i preferiti che ho salvato sul cellulare. Comunque non credo si risolva, perché è un problema che mi succede solo con WW e M3, mentre per altri forum (es. Tel.net), nessun problema.

eXtasy ha detto:
http://www.windworld.org/vbb/showth...isualizzazione?p=189401&viewfull=1#post189401

lo avevo segnalato pure io.
Non penso sia un bug di bullettin però forse nemmeno di opera mini, insomma non lo so...pero scoccia, parecchio!
Lo fa sia con opera mini ultima versione per blackberry, sia con opera mini ultima versione per n95, sia in edge/gprs/3g sia in wifi.

Hai ragione, anche a me scoccia. Aspettiamo il prossimo aggiornarmento di Opera e vediamo se si risolve. Nel frattempo posto lo screenshot di come appare la pagina dopo aver cliccato "rispondi".
:bye:

Visualizza allegato 684
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
cmq,è da quando si è passati a vbulletin che è impossibile rispondere ed interagire col forum,usando OM sia 4.4 che 6
non ho provato con android,ma in versione java,riesco ad inserire il testo,ma premendo il tasto invio si carica una pagina completamente bianca...se aggiorno la pag. il testo va perso completamente nell'etere!
:)
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo che da Opera Mini non si riesce a rispondere. Ci sarebbe il tema mobile ma non lo volete... per cui non resta che usare Tapatalk, per chi può...
 
Windisti
Messaggi
5,561
Reazioni
262
Punteggio
83
Effendi ha detto:
Confermo che da Opera Mini non si riesce a rispondere. Ci sarebbe il tema mobile ma non lo volete... per cui non resta che usare Tapatalk, per chi può...

scusa Effendi, ma come ho riportato sopra io (vers. 6.5) riesco ad usarlo con nokia e72, quindi l'incompatibilità è limitata ad alcuni casi. Per caso voi siete passati alla versione Next?
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Per la verità io ho provato da Opera Mobile e non mi fa selezionare il campo dove scrivere la risposta. Del resto ci sarà stato un motivo se hanno fatto una versione apposta per i dispositivi mobili...
 
Windisti
Messaggi
4,556
Reazioni
76
Punteggio
48
kiriku ha detto:
E' da un po' di tempo che non riesco più a postare su WW da cellulare con Opera Mini. Idem per Mondo 3.
La lettura è ok, ma quando cerco di rispondere in un thread, mi compare solo il campo del titolo, ma non quello in cui inserire il testo della risposta!
Come posso risolvere?
Grazie.
;)

Idem sia con opera mini ultima versione e se uso il browser predefinito sempre con nokia n97 mini addirittura esce da solo. E' da mo' che si presenta sto problema!
 
Windisti
Messaggi
5,561
Reazioni
262
Punteggio
83
E' uscita la versione 7.0, provate questa.
Tra l'altro è la prima versione che tiene la lista dei segnalibri.
 
Windisti
Messaggi
5,561
Reazioni
262
Punteggio
83
Ignis.84 ha detto:
neanche con la versione 7 si possono inviare risposte bho?

molto strano, a me con e72 continua a funzionare benissimo. Ottima poi questa nuova versione.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Io anche con opera mini versione 7 non riesco a rispondere, uso n95 su symbian ovviamente.
Che palle ma non si può fare qualcosa? Inizio a dubitare la colpa sia del browser....
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,424
Punteggio
113
Confermo, la versione 7 su Nokia X6 non permette di rispondere.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Anche con l 'ultima versione di opera mini uscita ieri (per symbian) , non si riesce a rispondere... :(
idem dal blackberry sempre con la relativa versione di Opera mini
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Come posso segnalare il problema ad opera? Su che piattaforma si basa il forum?
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Anche dopo numerosi aggiornamenti di versioni di opera mini, sia per symbian (l' ultimo oggi, con la 7.1.32444) sia per blackberry non si riesce a rispondere ai post del forum. Ne con la risposta rapida ne con la modalità avanzata.
Che sia tutta colpa di opera mini? Mah..... voi nulla potete fare o provare a fare?
 
Top