Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

3-4 Marzo: sito chiuso per manutenzione

Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Avvisiamo tutti i nostri amici che molto probabilmente nel weekend saremo offline per 48 ore, per manutenzione, e per investigare più a fondo sui problemi di consumo eccessivo di risorse del server che stiamo avendo.

Pertanto non allarmatevi ^_^
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Sarà dura per 2 giorni di astinenza, ma sicuramente dopo migliorerà il servizio. OK.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Non è ancora detto, e potrebbe anche essere per meno di 48 ore.

Ci si può comunque sempre trovare su Mondo3 nel frattempo... certo non è lo stesso, ma per "emergenze" hanno anche loro una sezione dove parlare di Wind :)
 
A

Albemix

Guest
Urca, due giorni..Ormai ww è una droga:lol:. Va bene ragazzi, sistemate il tutto e che sia la volta buona che funzioni a vita il sito:).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
:OT:
Benvenuto peppewpm, dopo MVNO, ci troviamo su Windworld. :) :bye:
:/OT:

Ragazzi stiamo delirando, e il thread del delirio è da un'altra parte! ;)
 
A

Albemix

Guest
Forum molto inutilizzabile tutta oggi, il solito errore del server sovraccarico.

serversovracc1720.png


I problemi continuano...

Avevo aperto una discussione "forum ww out" o simile ma non l'ho trovata, è sparita nel nulla? O qualcuno ha salavto il link?.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Oltre a ieri anche fino a poco fa mostrava il messaggio del server sovraccarico.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo il sovraccarico anche stamattina per almeno 3 tentativi. Troppi utenti connessi o attacco di Anonimus?
 
A

Albemix

Guest
Tutta oggi solito problema, evidentemente qualcosa non funziona. O l'hosting è scadente oppure qualche problema al v bulletin. Non so quanto si potrà andare avanti così, io propongo di fare una colletta per una sistemazione su un server italiano con meno problemi.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
Confermo, da stamattina, oltre che ieri, praticamente inutilizzabile
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
peppewpm ha detto:
ciao mercurio :bye:

eh già...dovrete sopportarmi anche qui :green:

:OT:
Figurati, sarà un piacere. :) :bye:
:/OT:

Sì confermo anc'io che da ieri l'altro è tornato il messaggio di server sovraccarico, purtroppo. :(
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Ora non vi andrà più in timeout, era uno dei tanti esperimenti che sto facendo, risultato ahimé fallito.
Il server è ottimo e non ha alcun problema.
I problemi li ha il nostro forum, purtroppo io non sono un esperto ed ho pochissimo tempo libero ultimamente, per cui vado a tentativi finché l'hosting ci concede di andare avanti. Ma non possiamo andare avanti a lungo e non ha senso spendere migliaia di euro per un hosting potentissimo per un forum obiettivamente poco vivace. Bisogna cercare di trovare e risolvere i problemi che abbiamo ora.
Vi chiedo scusa se ogni tanto avete delle difficoltà ad accedere, credo che ora non le avrete più, in ogni caso.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Effendi ha detto:
Ora non vi andrà più in timeout, era uno dei tanti esperimenti che sto facendo, risultato ahimé fallito.
Il server è ottimo e non ha alcun problema.
I problemi li ha il nostro forum, purtroppo io non sono un esperto ed ho pochissimo tempo libero ultimamente, per cui vado a tentativi finché l'hosting ci concede di andare avanti. Ma non possiamo andare avanti a lungo e non ha senso spendere migliaia di euro per un hosting potentissimo per un forum obiettivamente poco vivace. Bisogna cercare di trovare e risolvere i problemi che abbiamo ora.
Vi chiedo scusa se ogni tanto avete delle difficoltà ad accedere, credo che ora non le avrete più, in ogni caso.

Mhmm tristo messaggio... WW ha le ore contate insomma? :(
Possiamo fare qualcosa?
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ma i cugini di modno3 come mai non hanno questi problemi? Usano forse un server più costoso e se lo possono permettere essendo il loro forum più vivace per dirla alla effendi?
 
Top