Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

assicurazione on line con te c'è da fidarsi?

Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
io sono loro cliente..non ho mai avuto modo di usarla in caso di necessita’ (sgrat sgrat sgrat) mio fratello sì avendo causato un tamponamento mica da ridere ed ha pagato tutto senza esitazione...comunque non è che io domani mi metto a fare l’assicurazione on-line..per fare la compagnia assicurativa ad ogni modo devi stare a dei minimi regolamenti...vai tranquillo..risparmi e sei con una polizza normale!
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
L' ho fatta, già pagato coi visa solo che....mi hanno chiesto di inviargli via mail il certificato di proprietà ma....domanda stupida... equivale al libretto di circolazione??
 
Top