Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ritorna il Festival di Sanremo

Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Puntuale come una cambiale da pagare, come il 27 del mese per i redditi fissi, come la morte per i vivi, ecco che torna il Festival, giunto a quota 62 primavere.
Poteva mancare il Fedeprovenza di turno? Ovvio che no.:cool: E domani si parte!
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Grande Fede! :)
Certo un anno tu potresti anche andare all'Ariston,come inviato con la maglietta di Windworld!
Un te ne avere a male, ma a me proprio un mi garba!
Anche se devo riconoscere che, quando in pubblico sfoggio le tue considerazioni sull'argomento, faccio sempre un'ottima impressione, come se l'avessi seguito e/o me ne intendessi. :)
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh sì caro mercurio, prima o poi all'Ariston ci vo, costi quel che costi. Una pazzia nella vita si deve fare! :sorrisok:
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
Come tutti gli anni avrei scuse a bizzeffe per non seguirlo (Morandi, che l'anno scorso ho trovato pessimo, o la quasi sicura assenza della Gialappa's). Però so già che finirò per vedermelo tutto.
Mi auguro solo, vivamente, che ci sia più musica e un po' meno "fuffa". Credo che qualcosa d'interessante potrò vederla la serata dei duetti internazionali. Speriamo bene...!
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Anche io a volte mi dico non lo vedo però poi alla fine cedo...Condivido in pieno Anderaz anche perchè il festival quando nacque era per la musica certo è giusto anche che ci siano momenti leggeri ma ciò che si festeggia e' appunto la musica e i cantanti in gara.....a me piace molto Pierdavide Carone penso possa vincere il festival (anche perchè ricordo che la canzone che vinse il festival 2010 fu scritta da lui e cantata da Valerio Scanu che non era per niente adatto ha avuto la fortuna di fare apprezzare la canzone da Alessandra Amoroso) ovviamente ancora devo ascoltare la canzone curioso di vedere come direttore di orchestra Lucio Dalla in quanto il brano è stato scritto da lui che è anche il suo produttore (incaricato dalla Sony) questo ragazzo cantautore scrive degli ottimi testi....però già aver sentito che Celentano farà il monologo di 1 ora già mi spiazza...a....lo so che molti hanno stereotipi per la trasmissione "Amici" però sforna anche dei talenti come la grandissima Giulia Antonello (grande voce che ha fatto il musical Cats) solo che a volte chi è bravo non sempre sfonda se non trovi chi crede in te come accadde per la grande voce di Giorgia grazie a Pino Daniele... ....però già aver sentito che Celentano farà il monologo di 1 ora già mi spiazza...
 
Utente
Messaggi
379
Reazioni
0
Punteggio
0
A me finora è sembrato tutto molto piatto e noioso, poi quest'anno senza il commento della gialappa è uno strazio :sigh::cesso:
Però stasera si preannuncia la serata più interessante con i duetti italiano/straniero, con ospiti del calibro di Brian May e Patti Smith!!! :drool:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Sì, vogliamo fede inviato a Sanremo! :p

Troppo buono:scusa:
Seconda serata di calo d'audience dopo il boom della prima (1 spettatore su 2 guardò Sanremo, con oltre i 14 milioni di spettori). Stasera serata interlocutoria, ma si pensa ai due ripescati dei quattro esclusi (propenderei per la Fornaciari e Carone-Dalla)
 
Utente
Messaggi
379
Reazioni
0
Punteggio
0
Standing ovation dell'Ariston per PATTI SMITH, (impressioni di Settembre della PFM insieme ai Marlene Kuntz + because the night). Immensa :applauso::applauso::applauso:
 
G

giovax

Guest
Festival della Canzone Italiana, ma sono costretti a chiamare canta(autori) stranieri per rimpiere con qualcosa di serio il resto del vuoto, secondo me questo è fallimento, non di oggi, ma da anni.
Non scordatevi quando Pippo Baudo fece entrare in scena, pagandolo, il finto suicida qualche anno fa.
L'orgia televisiva ha ucciso il Festival, perché dove c'è la televisione ci sono tanti, troppi soldi, con interessi loschi, malaffare, e di sicuro poca meritocrazia (musicale).
Se fosse un Festival musicale non ci sarebbe bisogno di signorine mezzenude come vallette per acchiappare il pubblico maschile che sbava per la farfallina di belen, e di due andropausati per vecchie nostalgiche casalinghe italiane
 
Top