Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Da lunedì attivabile Happy Italy o Happy No Limit WLR VOIP nuova linea

Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, volevo informarvi che da lunedì sarà possibile attivare Happy Italy ed Happy No Limit su NUOVA linea telefonica anche nelle zone non coperte dalla rete Infostrada in modalità VOIP, il costo dell'attivazione sarà di 69 €, modem WIFI Voce incluso.

Happy Italy: 14,95€/mese + 12 cent scatto alla risposta, chiamate illimitate verso rete fissa.

Happy No Limit: 24,95€/mese telefonate verso rete fissa illimitate e senza scatto alla risposta.

Telefonate verso cellulari: 19 cent/min + scatto alla risposta 15 cent.


Non so dirvi se vale la stessa cosa per Happy City o Happy 50% sempre.
 
Bannato
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma volendo uno può attivare direttamente nuove linee con infostrada ovunque, e magari pure col tuttoincluso senza passare da telecom anche se non c'è ull....giusto?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo quanto detto sopra sembra di sì.

Io ve lo sconsiglio vivamente, state lontani dal WRL.

la convenienza rispetto a Telecom Italia è dell'ordine dei 4-5 euro al mese e non vale la pena avvelenarsi per così poco.
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Secondo quanto detto sopra sembra di sì.

Io ve lo sconsiglio vivamente, state lontani dal WRL.

la convenienza rispetto a Telecom Italia è dell'ordine dei 4-5 euro al mese e non vale la pena avvelenarsi per così poco.


non capisco perchè tu debba sconsigliare Infostrada in ogni tuo post... non va mica male a tutti sai?

Io ce l'ho e va da dio dal 2005 ho notato un grande miglioramento della velocità adsl con lo stesso abbonamento TuttoIncluso 4 Mb (viaggio a 3.80 mb secondo una media di 10 test da siti differenti).

Un mio amico abita in provincia di Pavia ed ha TuttoIncluso Voip da circa un anno (gliel'ho attivato io) e non ha mai avuto problemi di linea, la velocità dell'adsl è molto buona.

molti miei amici hanno adsl Alice a Milano città e va da schifo (dovrebbe essere il contrario).
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
io la sconsiglio in WRL, la peggiore condizione contrattuale esistente oggi, la differenza di prezzo è di pochissimi euro al mese e l'incognita qualità incombe.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
sonik88d ha detto:
non capisco perchè tu debba sconsigliare Infostrada in ogni tuo post... non va mica male a tutti sai?

mi pare che abbia sconsigliato il WLR a prescindere, e visti il numero di contenziosi nonostante sia una tecnologia in mano a una nicchia di clienti è difficile dargli torto... a prescindere dall'operatore ovviamente
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
mi pare che abbia sconsigliato il WLR a prescindere, e visti il numero di contenziosi nonostante sia una tecnologia in mano a una nicchia di clienti è difficile dargli torto... a prescindere dall'operatore ovviamente


non sai ogni giorno con quante persone parlo che si lamentano di telecom... comunque le lamentele dei clienti di fastweb non le batte nessuno
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ognuno ha le sue gatte e non ci piove.

Io sento, tu senti, egli sente...non conta niente.

Ma purtroppo un ipotetico 5% di insoddisfatti di Alice è, in termini assoluti, più di un ipotetico 20% di insoddisfatti di Wind.


La condizione di WRL è tecnicamente e contrattualmente oggettivamente svantaggiosa, questo non esclude che possa funzionare lo stesso molto bene.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
contrattualmente no, tecnologicamente... è uno dei miei grandi dubbi sulla nuova linea che devo attivare, grazie al digital divide devo scegliere tra TI e WLR... insomma dalla padella alla brace :wall:
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
sbaglio o Infostrada non vende più i prodotti in Voip e non è possibile passare abbandonando telecom (pagando quei 5 euro mensili in più)??
 
Top