Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[HELP] Dettaglio traffico chiamate

Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Io ho il Pieno Wind e controllando sul dettaglio chiamate non mi esce mai il numero (né asteriscato né visibile nemmeno con inserimento PIN) delle telefonate che ricevo?
E' normale?
Ecco cosa vedo
schermata20120207a19411.png

Con altra sim senza pieno wind invece mi elenca tutte le telefonate (effettuate/ricevute) definendole Chiamate Voce correttamente con numero visibile
 
G

giovax

Guest
direi che è normale, inserendo il pin è possibile vedere in chiaro solo i numeri chiamati
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
direi che è normale, inserendo il pin è possibile vedere in chiaro solo i numeri chiamati

si giusto, ma possibile che non vedo nessun numero (nemmeno asteriscato) delle chiamate ricevute?
Per un'altra scheda mi fa vedere effettuate e ricevute. Su questa invece mi dà sempre la linea vuota...
 
G

giovax

Guest
adm2000 ha detto:
si giusto, ma possibile che non vedo nessun numero (nemmeno asteriscato) delle chiamate ricevute?
Per un'altra scheda mi fa vedere effettuate e ricevute. Su questa invece mi dà sempre la linea vuota...

non vedo perché tu dovresti vedere le chiamate ricevute. Quelle appaiono solo se si ha il Pieno Wind, ma ovviamente senza numero del chiamante
 
Top