Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Come è spiegato nel sito wind, il bonus si super ricarica può essere usato per pagare le opzioni.
Il tutto sembra molto chiaro, ma vorrei una verifica magari da chi l'ha già attivata.
Ovvero le promo come Mega Unlimited o Noi 2 Big verranno rinnovate con il bonus di super ricarica?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Non posso darti riscontro su quelle opzioni in particolare, ma posso confermarti che viene pagato con il bonus il rinnovo di:

- Noi Italy
- Wind 6 sms
- Canone di Wind 4 (da verificare tra qualche giorno)
- Pieno Wind old e Pieno Wind SMS
- Mega Ore
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh mi pare abbastanza come riscontro, vedo che c'è un'opzione internet e una Noi, quindi dovrebbe bastare :D
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Invece, altra domanda sempre sulla Super Ricarica: se io la attivo e poi ricarico 50€ da web, ovvero 60€, mi calcolano il 50% di bonus sui 60€? In passato mi pareva fosse stato così, e in questo caso pagando 50€ avrei 60€ di credito e 30€ di bonus, meno i 5€ spesi per l'attivazione della Super Ricarica.
Vi torna o avete riscontri diversi?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
bandagufo ha detto:
Invece, altra domanda sempre sulla Super Ricarica: se io la attivo e poi ricarico 50€ da web, ovvero 60€, mi calcolano il 50% di bonus sui 60€? In passato mi pareva fosse stato così, e in questo caso pagando 50€ avrei 60€ di credito e 30€ di bonus, meno i 5€ spesi per l'attivazione della Super Ricarica.
Vi torna o avete riscontri diversi?

Confermo al 100% provato io stesso... ;)
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
ops...mi era sfuggito! Grazie mille, per Natale provvederemo in massa in famiglia a ricaricare ;-)
PS: son queste le cose che mi piacciono di Wind, e che riescono a farmi digerire i 9€/mese di internet NoStop, ad esempio... Con gli altri gestori non mi sembra che promo del genere ci siano e si ripetano con una certa frequenza.
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo, appena effettuata una ricarica online da 50€ e ho ottenuto 90€. :fun:

Inoltre su una sim in scadenza mi hanno anche regalato 10€ quindi dovrei ottenere un totale di 100€ :fun::fun::fun:
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Faccio una domanda anche io sulla super ricarica, oggi la stavo attivando attraverso la nuova applicazione MyWind android, quando prima della schermata di attivazione mi dice che l'attivazione dell'offerta super ricarica è incompatibile con la promo sullo sconto all inclusive ricaricabile...
Vi risulta questa incompatiblità?
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho notato una "precedenza" molto fastidiosa del bonus di Super Ricarica: viene eroso prima del PienoWind e prima anche di eventuali altri bonus!
Io ho attiva la promo 5€x6mesi in seguito ad un'attivazione di un TuttoIncluso, e se faccio delle chiamate moi vengono scalate dal bonus Super Ricarica invece che da quello della 5x6 o dal PienoWind....

Menomale che questo è l'ultimo mese della promo, sennò la buttavo via tutti i mesi rimanenti, visto che ho ricaricato abbastanza...che menata però!
Vi torna che debba essere così?
 
G

giovax

Guest
beh una precedenza tra i vari basket dei bonus ci deve essere, e loro hanno scelto di dare la massima prorità al bonus SR. Rispetto al PW lo trovo anche giusto dato che la SR scade dopo 60 giorni mentreil PW è senza scadenza
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
giovax ha detto:
beh una precedenza tra i vari basket dei bonus ci deve essere, e loro hanno scelto di dare la massima prorità al bonus SR. Rispetto al PW lo trovo anche giusto dato che la SR scade dopo 60 giorni mentreil PW è senza scadenza
Si, effettivamente anche io lo trovo giusto che abbia precedenza rispetto al PienoWind, anche se il PW non mi paga le opzioni mensili. Peccato invece per i 5€ della promo residua che andranno persi, a meno che questo mese chiami a destra e a manca ;)
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
OT per bendagugo - A chi attiva tuttoincluso regalano per 6 mesi una ricarica di 5 euro al mese? Promozione offerta direttamente da Wind/Infostrada o da agenzie vendenti prodotti Wind/Infostrada?
 
G

giovax

Guest
a proposito di SuperrRicarica, ma oltre al area clienti web, dove si può sapere il bonus residuo?
non esistono stringhe o ivr?
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
michelerossi ha detto:
OT per bendagugo - A chi attiva tuttoincluso regalano per 6 mesi una ricarica di 5 euro al mese? Promozione offerta direttamente da Wind/Infostrada o da agenzie vendenti prodotti Wind/Infostrada?
Di preciso non lo so: me l'hanno regalata due miei amici che hanno attivato TuttoIncluso quest'estate ma avevano entrambi l'abbonamento Wind sul cellulare..
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Antani ha detto:
Faccio una domanda anche io sulla super ricarica, oggi la stavo attivando attraverso la nuova applicazione MyWind android, quando prima della schermata di attivazione mi dice che l'attivazione dell'offerta super ricarica è incompatibile con la promo sullo sconto all inclusive ricaricabile...
Vi risulta questa incompatibilità?

uhm, vediamo se qualcuno ne sa di più visto che interessa pure me.....
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Step87 ha detto:
uhm, vediamo se qualcuno ne sa di più visto che interessa pure me.....

"Super Ricarica non è compatibile con Raddoppia le Ricariche, Passa a Wind, Super Natale di Wind e con tutte le opzioni scontate."

Quindi nada.
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho attivato la super ricarica il 16/12 quindi dovrebeb scadere il 15/01

ho fatto appunto la ricarica di 50+10 omaggio di cui parlate anche voi e quindi ho ricevuto un bonus ddel 50% pari a 30 euro

oggi ho ricaricato 50 e dovrei ricevere 20 (perchè 30 già avuti*) di bonus, ma ad ora non ho ricevuto nulla...???

*correggetemi se sbaglio, ma il massimo di monus erogato dovrebbe essere 50


che faccio??' aspetto??

grazie
saluti
 
Top