Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
2
Punteggio
38
Qualche gestore ha in progetto di coprire la valle di Mazia, nel comune di Malles Venosta (BZ)? E' una delle poche zone abitate del Sudtirolo ancora non coperte, o non coperte a sufficienza.
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
2
Punteggio
38
fabrizioroccapc ha detto:
Nessuno dei 4 gestori copre quella zona ?

Sono di bolzano, vedo se riesco a reperirti qualche informazione

Mi correggo, dal sito di Johann Silbernagl la val di Mazia risulta almeno in parte coperta da tutti i gestori GSM: http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/NetzObervinschgau.php.

La copertura è invece assente nella remota valle di Roia-Rojen. Data la vicinanza al confine austriaco, ci arrivano solo il segnale di A1 Mobilkom e quello di One (o Orange AT che dir si voglia). Idem per Unterfennberg.

Pure Lichtenberg non è messa bene, è segnata copertura debole. Non so dove sia questa località.
 
Top