Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Ho creato un "gruppo windworld" su Facebook.
Iscrivetevi!
LINK
no funziona nulla su feisbuk....
uffi...ti dicevo di la'...Non trovo il link per cliccarci ed iscrivermi al gruppo...ci deve essere qualche problema con feisbuk oggi...:wall:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,082
Reazioni
1,576
Punteggio
113
Strano...il gruppo è pubblico. Tutti possono entrare a patto di far parte della rete "Italy".

Nelle impostazioni ho settato:
Accesso: Questo gruppo è pubblico.
Ognuno puo' iscriversi e invitare altri. Ognuno puo' vedere le informazioni ed il contenuto del gruppo.

Comunque io sono riuscito ad iscrivermi al tuo gruppo...
"il bottone" si trova sulla destra sotto l'avatar di WindWorld
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Strano...il gruppo è pubblico. Tutti possono entrare a patto di far parte della rete "Italy".

Nelle impostazioni ho settato:
Accesso: Questo gruppo è pubblico.
Ognuno puo' iscriversi e invitare altri. Ognuno puo' vedere le informazioni ed il contenuto del gruppo.

Comunque io sono riuscito ad iscrivermi al tuo gruppo...
"il bottone" si trova sulla destra sotto l'avatar di WindWorld

Mio gruppo??
ah,no,è stato un errore quello...dato che,come starai capendo non son mica tanto pratico di facebook...devo ancora ambientarmici...:lol:

io sotto l'avatar ho solo il bottone "condividi+"
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,082
Reazioni
1,576
Punteggio
113
Tecnologo3000 ha detto:
Mio gruppo??
ah,no,è stato un errore quello...dato che,come starai capendo non son mica tanto pratico di facebook...devo ancora ambientarmici...:lol:

io sotto l'avatar ho solo il bottone "condividi+"

il problema credo che sia nel fatto che ho creato il gruppo solo per la "rete italy"
e non posso modificarlo su globale.

Ma tu non sei su rete Italy?

Lo vedi in Impostazioni account>Reti
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
é il server che si ribella al login di Tecnologo3K... :laugh::laugh:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,082
Reazioni
1,576
Punteggio
113
Mheta ora ci riesci sicuro al 100%..ti ho mandato l'invio..
 
Windisti
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate.... se chiedete di diventare amici presentatevi in qualche modo come membri di WindWorld... più che altro perchè qui ci conosciamo per nickname e non per nome-cognome ;)
 
Top