Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Richiesta: WW e il calcio.

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Buondì,
ho una proposta: si può evitare di parlare di calcio su WW?
Io, purtroppo, non ne ho una concezione positiva, non tanto dello sport in sé, quanto di quello che è... diventato. Già mi sono lanciato in un paio di post un po' troppo pungenti, e, dopo "lo sciopero" di quei "signori", potrei sollevare un discreto vespaio cum polemica.
Che ne pensate? E' il caso invece che conti io fino a 1000000? :p
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Sù sù... basta star calmi... e se necessario, contare fino a 1000... ;)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Non mi fraintendere Tommi, sono calmo. :) E né ho intenzione di turbare il forum, credimi.
Forse l'ho davvero presa troppo di punta, ma, mi sembra che in generale sia un argomento un po' "delicato", ed ho buttato là la proposta.
Consiglio accettato: conterò fino a 1000. :)
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Vivi e lascia vivere :p

Se alla gente piace sprecare tempo e, soprattutto, denaro dietro a quella roba, affaracci loro... no?
E' un male planetario (non solo in Italia), fattene una ragione.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Siamo perfettamente d'accordo! :) E sai qual'è la cosa che più mi fa andar di fuori? Cerchi di riportare alla realtà 'sta gente e ti ricoprono d'insulti e sei bollato come populista e buonista! :furious:
Se mi fanno un altro "decreto" spalma-debiti o qualche altra diavoleria pseudo-legislativa per salvare 'sta gente, giuro che m'incateno alla sede della Corte di giustizia dell'Unione europea!!! :p
 
A

Albemix

Guest
Sinceramente a me non interessa il calcio, come dice Tommi basta stare calmi e contare fino a 1000. Io dico che se ognuno di noi togliesse una cosa non gradita si rischierebbe di ammazzare il forum, ognuno ha le sue preferenze e non.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Mercurio se il calcio non t'interessa basta che eviti di partecipare a discussioni calcistiche, che peraltro qui su WW mi pare siano decisamente rare.
Io sono appassionato di calcio, è uno sport che mi piace molto, ma indubbiamente condivido lo schifo su quello che è oggi il "calcio moderno" ed in special modo nel nostro Paese. Per questo (e per altri motivi) ho smesso di andare allo stadio da qualche anno.
 
Top